Un ultimo tango
Ep. 7 della Serie: Desideri
La sala era deserta, un’alcova silenziosa immersa nella penombra. Solo loro due, ombre vive tra ombre mute, un respiro trattenuto nell’aria densa di desiderio. Sofia…
La sala era deserta, un’alcova silenziosa immersa nella penombra. Solo loro due, ombre vive tra ombre mute, un respiro trattenuto nell’aria densa di desiderio. Sofia…
La prima volta che lui glielo aveva messo tra le mani, lei aveva provato un brivido lungo la schiena. Non era stato il regalo in…
Non s’era mai sentita così. Non prima di lui. Era bastato poco: una donna bionda, un abito aderente, una risata incauta. E quel tocco sul…
Non era stato il gesto in sé. Era stato tutto quello che era venuto dopo. La prima volta era accaduto in cucina, mentre lei era…
Ogni mattina, ancora prima di aprire gli occhi, sentiva la sua presenza. Era lì, accanto a lei, silenzioso come un segreto, il respiro appena percettibile,…
Lo aveva scelto con cura, anche se nessuno avrebbe mai detto che fosse quello giusto per lei. Troppo giovane, forse. Troppo silenzioso. Eppure, la prima…
Ogni sera, alla stessa ora, il suo telefono vibrava. Non un nome sullo schermo. Nessun promemoria. Solo un messaggio, come un respiro trattenuto che arrivava…
San Valentino? Lo snobbo con convinzione. Mazze floreali, cuoricini di cartone, messaggi sdolcinati scritti con calligrafia adolescenziale: una farsa. Ma c’è qualcosa che ancora mi…
Sono entrata per mancanza. Non mia — dell’universo. I bar strabordavano di chiacchiere vuote, ordinazioni distratte e sorrisi a pagamento. Avevo sete di una frase…
Il primo gennaio, con un cerchio alla testa e glitter nei punti più impensabili, ho trovato uno scontrino sul tavolo e ci ho scritto i…
C’era solo una cosa che volevo per Capodanno: essere scopata a mezzanotte. Nessun proposito. Nessuna lista di cose da cambiare. Solo una scopata ben fatta,…
L’idea — sbagliata — è venuta a me. «Perché non venite tutti e due dai miei, per Natale?» L’ho detta così, a tavola, mentre Teo…
Quando effettui dei preliminari a quel livello di solito, il secondo orgasmo è garantito in pochi minuti, e così fu. Cambiammo posizione, lei venne sopra…
Iniziò a spogliarsi, la fermai, mi avvicinai per baciarle il collo e sentii con le mani la sua pelle fredda e leggermente sudata, l’odore appena…
Ero nel letto ancora caldo di lei, quando si ricompose dicendo: “È ora che vada…” Avevo passato uno dei momenti più intensi della mia vita.…
IX. Sto impazzendo. Ma tu sei l’unico che può farmi smettere Mi dico che è solo fantasia. Che sei solo un pensiero. Ma il mio…
All’inizio fu il silenzio. Non un’assenza. Un vuoto pieno. Una fessura invisibile che si apriva tra le cosce senza toccarle. La stanza non aveva odore.…
Mi ero alzato alle sei, un po’ prima del solito, ma, sveglio nel letto e senza desiderio di dormire non sapevo stare. Dopo un caffè…
La stazione era deserta e il silenzio si mescolava al suono ritmico del suo respiro. Jessica si stringeva nel cappotto, il freddo della notte che…
La stanza era avvolta da una luce calda e accogliente. Laura si avvicinò a Niccolò, il suo profumo delicato riempiva l’aria tra di loro. Si…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.