Alla ricerca dell’oro perduto
“Dear Maestro Andrea, scrivo questa mia lettera – nobody else’s? (e di chi altro?) – perché devi venire presto mia White House. Che bello vedere…
“Dear Maestro Andrea, scrivo questa mia lettera – nobody else’s? (e di chi altro?) – perché devi venire presto mia White House. Che bello vedere…
Pioggia battente lo bagnava picchiettando sulla sua testa maggiormente sgombra. Le terga fradice appoggiate su una panchina di marmo; e, davanti ai suoi occhi, le fredde…
Non “venero” molti miti. Anzi, posso dire che a prescindere ne conosca pochi. Non so molti nomi di attori o band importanti e famose, come…
La cicala e la formica (Esopo) In un luogo molto vicino, c’è un paese piccino piccino. Il sole alto splende forte, non ci sono serrature…
Bob prese il coraggio a due mani, le sole in suo possesso – era nato in una famiglia povera – ed entrò nello studio ovale…
Dopo quel velocissimo avviso che il nostro eroe a malapena capì, il delegato sparì. Eugenio, con gli occhi pieni di vuota rassegnazione, si diresse come un…
Ma lo sapete perché si chiama Wall Street? La strada di New York dico. Vabbè, che ve ne fotte, ma parlo di quel che cazzo…
– Per Di*! – esclamò la povera donna – Quale ebreo bast***o osa essere ancora vivo? – Eugenio, al sentirsi chiamare ebreo cercò di articolare qualche…
Ciao. Mi fa troppo strano scrivere “ciao”, Gesù. Comunque riflettevo. Mi fa strano anche scrivere questa cosa. Non che riflettevo – a volte mi sfottono…
Spett.le Proprietario di Villone con Piscina, con la presente si intende portare alla Sua cortese attenzione l’avvenuto intervento di razionalizzazione dei beni mobili e dei…
– Chi muore si rivede, marmellata — mormorò la Morte mentre veniva scrutata dal broncio di Eugenio — potevi chiamarmi, ho un mortofono, il numero è…
Ciao. Certo, ciao. Iniziamo bene. Lo sto facendo per me. Ma posso davvero affidare alle parole quello che sento? I pensieri si intasano nella testa,…
La signora con la canna in mano, fucilata quasi dalla cristianità improvvisa dell’uomo, lo guardò con sincera confusione, più di un nazista durante la Giornata della…
Eugenio si voltò affannando verso di lei, e scosse la testa, pensando che per questa insolenza gli avrebbe sparato. Ma se non avesse agito in tal…
La strega delle rocce sbuffò inarcando la schiena e premendo con le nocche della mano sinistra sulla zona lombare.«Abbiamo riempito la casa. Lily, non credi…
Passarono secondi pieni di tensione ma anche sereni, lunghi ma anche veloci, secondi che sembravano ore e momenti… Tanto tempo in cui l’attesa per il tè…
Non erano fulmini che quel cielo scuro dalle inusuali formazioni di nubi a mammella stava scaricando sulle bocche senza fondo che masticavano una cittadina indonesiana…
Mentre il cervello condannava le funzioni motorie nel tentativo di processare gli ultimi eventi, il colpo di grazia bussò alla porta. Eugenio fu colto dal timore…
Evitare centinaia di attacchi al minuto stava diventando davvero impegnativo. Inoltre le frane, gli alberi scagliati in aria come enormi dardi e le rocce usate…
Tutta la sua frustrazione per Hippie Jackson era convogliata nei suoi colpi e nelle sue parole, dolorose quanto la trippa vegana. — Ne**o sbiancato! Esteta del…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.