L’ultimo tè

Ep. 13 della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

Mentre il cervello condannava le funzioni motorie nel tentativo di processare gli ultimi eventi, il colpo di grazia bussò alla porta. Eugenio fu colto dal timore…

Da Skull Island con amore

Ep. 51 della Serie: Wiccats.

Evitare centinaia di attacchi al minuto stava diventando davvero impegnativo. Inoltre le frane, gli alberi scagliati in aria come enormi dardi e le rocce usate…

Tutti devono pagare. 

Ep. 12 della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

Tutta la sua frustrazione per Hippie Jackson era convogliata nei suoi colpi e nelle sue parole, dolorose quanto la trippa vegana. — Ne**o sbiancato! Esteta del…

Maelstrom

Ep. 50 della Serie: Wiccats.

Erano passati moltissimi anni da quando un silfo di nome Pazuzu era stato costretto a scendere in battaglia. In nessun caso contro una strega e…

Per la fragranza della carne, io ti espello!

Ep. 11 della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

Hippie Jackson, dopo essersi inchinato agli applausi si avviò verso il suo avversario con l’obiettivo di dargli il calcio finale, quando dalla cucina Eugenio udì… il…

La mazza-prosciutto.

Ep. 10 della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

Eugenio, vedendo la via veramente libera, afferrò un vecchio vinile degli 884 e riaprì la porta. Attraversò il corridoio per sincerarsi delle condizioni della sua…

Frullatore

Ep. 49 della Serie: Wiccats.

Ora, finalmente, era in grado di seguire i movimenti di quelle braccia deformi e letali. Era capace di muoversi in una strana danza dai passi…

Il ritorno dell’affittuaria.

Ep. 6 della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

Hippie Jackson nel suo completo contrastante di rosso zoppicò verso lo schermo. La sua mano putrida fuoriuscì da esso come da una bolla d’acqua. Il tanfo…

A testa bassa

Ep. 48 della Serie: Wiccats.

Non aveva paura del dolore, non più ormai, non si preoccupava neanche del suo aspetto, seppur avesse scelto di costruirsi un corpo esteticamente piacevole, ma…

Ti innamorerai di me

Questa volta, a scuola, Max aveva detto qualche cazzata di troppo. Sì, forse la sua idea dell’esperimento d’amore gli era decisamente sfuggita di mano. Non…

La morte nel cuore

Ep. 47 della Serie: Wiccats.

Se avesse mai avuto la possibilità di guidare un corpo altrui, lo stregone  avrebbe utilizzato mille accorgimenti per evitare qualsiasi tipo di danno, più o…

Conversione all’ a-tè-ismo.

Ep. 4 della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

Fu allora che si levò un vento che trasportò via i mobili della cucina nella tempesta. Il Cucinazord, più simile ad una cheesecake, si smontò pezzo…

I burattini

Stefano ragionier Luppi aveva la testa che gli fumava. Troppi numeri, troppi calcoli su fogli di Excel, troppa concentrazione sullo stipendio dell’impiegato, dell’insegnante, dell’agente di…

Umori variabili

Ep. 46 della Serie: Wiccats.

La strega nera sbuffò il suo disappunto, delusa.– E finisce così la triste e malinconica storia del finto commesso gentile e carino di compu— –…

Per il buon nome del caffè.

Ep. [part not set] della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

L’altra metà del formaggio contenuto all’interno del cartone si spalmò sul grugno del cane, il quale mollò l’osso, si scosse abbassando le orecchie con dei mugolii…

Ti presento Vapor.

Ep. 3 della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

Sfoggiò un’agilità che richiamava, alquanto prepotentemente, i tempi in cui scansava gli alberi della foresta in moto al bagliore della notte fonda; ma nella realtà era più…

Parenti dementi 

Mi sono sempre domandato cosa mi infastidisce maggiormente nel mio parente squilibrato. La risposta non è semplice. Inutile ed ipocrita fingere di essere ammantati da…

L’haboob di caffé nero nerissimo

Ep. [part not set] della Serie: Il maledetto cacciatore di fantasmi - with Lorenzo R. Gennari

In quel minuscolo, cucinino esplose una tempesta di caffè in polvere, nero come la notte e caldo come l’inferno. Se un uomo del deserto fosse transitato…

Eclissi postale

Sabato mattina di fine Gennaio, plumbeo e gelido come il triste e polveroso piazzale antistante il trasandato ufficio postale destinato a servire il disagiato quartiere…