Il tramonto del mare

Se sei a casa, chiudi gli occhi, immagina il vento che tocca delicatamente le foglie di un albero, che sfiora il mare, così ti ritrovi ad ascoltare le onde del mare arrivare a riva. Apri gli occhi e vedi il mare, il sole che sta per tramontare, ti sfiora delicatamente il viso e si riflette sull’acqua ..che cosa straordinaria.

Ad oggi nessuno si gode davvero la natura, il suo essere così semplicemente bella, viva.

Richiudi gli occhi e pensa, pensa a chi vorresti affianco adesso, perché la vorresti affianco..

Ti manca vero?

Tieni gli occhi chiusi, non aprirli, stai immaginando di averla affianco, la stai abbracciando ora,senti il vento passare tra i suoi capelli , il sole posarsi sul viso e la guardi. È probabilmente lo spettacolo più bello che tu abbia mai visto in vita tua.Però fai presto perché devi salutarla, stai per aprire di nuovo gli occhi, abbracciala un’ultima volta su..

Apri gli occhi, sei sveglio,era un bel sogno vero? Sei di nuovo a casa, cosa aspetti ad andare dalla persona che hai sognato? Era bello abbracciarla? Rifallo, anche se in sogno.

Quanto è stato bello riabbracciarti, mi mancava farlo, mi mancava sentire il tuo profumo e le tue mani delicate che mi sfioravano il busto.

Ora sei sveglio però, ti stai alzando come tutti i giorni, un jeans una t-shirt e via, si inizia la giornata. Prendi un caffè veloce e corri, non puoi fare tardi. Ti dirigi in pasticceria, compri un bel dolce, quello che piace a lei.

Routine di tutti i giorni e la sera torni a casa stanco. Cerchi di dormire per sognarla ma il sonno non viene, decidi di alzarti e prendi un treno, sei stanco di starle lontano, vorresti starle sempre accanto. Il treno è in ritardo.

Il treno è stato cancellato, devi tornare a casa.

Buon giorno, ti sei svegliato,ci hai provato ma non l’hai sognata. È un giorno come gli altri, ma puoi ancora cambiarlo e renderlo speciale.

Avete messo Mi Piace3 apprezzamentiPubblicato in Amore

Letture correlate

Discussioni