
Lab di scrittura creativa #6 2020 – Mimo burlone
Guardate questo breve filmato. Quale storia vi ispira?
Uno strano mimo si prende gioco dei passanti. Cosa cela dietro a quello strano sorriso? Chi è veramente sotto al pesante trucco? Che intenzioni avrà? Il mimo sembra proprio intenzionato ad attirare l’attenzione, quello che cerca sarà la vostra immaginazione a dircelo. Scrivete un LibriCK aggiungendo il TAG “mimo” come in questo esempio:

Il LibriCK potrà essere anche un episodio qualsiasi di una Vostra Serie.
Con questo LAB basato su una traccia video potrete esercitarvi e allo stesso tempo divertirvi a vedere come i vostri amici e colleghi scrittori hanno interpretato le immagini proposte. Le storie con il TAG “mimo” pubblicate entro il mese di Giugno saranno automaticamente esposte qui in basso e faranno ufficialmente parte di questo LAB.
Questa e altre iniziative del Laboratorio di Scrittura Creativa possono essere ritrovate facilmente dal menù a sinistra cliccando sull’icona “LAB”:
Il tema di questo Lab è stato stabilito insieme a Voi, attraverso un sondaggio sul nostro Gruppo Facebook (se per qualche strana ragione non l’avete ancora fatto, unitevi al Gruppo!).
Avete messo Mi Piace4 apprezzamentiPubblicato in Laboratorio di scrittura creativa
Discussioni