Lab di scrittura creativa #6 2020 – Mimo burlone

Guardate questo breve filmato. Quale storia vi ispira?

Uno strano mimo si prende gioco dei passanti. Cosa cela dietro a quello strano sorriso? Chi è veramente sotto al pesante trucco? Che intenzioni avrà? Il mimo sembra proprio intenzionato ad attirare l’attenzione, quello che cerca sarà la vostra immaginazione a dircelo. Scrivete un LibriCK aggiungendo il TAG “mimo” come in questo esempio:

Il LibriCK potrà essere anche un episodio qualsiasi di una Vostra Serie.

Con questo LAB basato su una traccia video potrete esercitarvi e allo stesso tempo divertirvi a vedere come i vostri amici e colleghi scrittori hanno interpretato le immagini proposte. Le storie con il TAG “mimo” pubblicate entro il mese di Giugno saranno automaticamente esposte qui in basso e faranno ufficialmente parte di questo LAB.

Questa e altre iniziative del Laboratorio di Scrittura Creativa possono essere ritrovate facilmente dal menù a sinistra cliccando sull’icona “LAB”:

Il tema di questo Lab è stato stabilito insieme a Voi, attraverso un sondaggio sul nostro Gruppo Facebook (se per qualche strana ragione non l’avete ancora fatto, unitevi al Gruppo!).

Avete messo Mi Piace4 apprezzamentiPubblicato in Laboratorio di scrittura creativa

Letture correlate

Discussioni