Lab di scrittura creativa #7 2020 – Luce tra le sbarre

Guardate questo breve filmato. Quale storia vi ispira?

Tra le sbarre di una finestra filtra una luce, fino a inondare l’intera stanza. Chi ha creato questo fenomeno? Sarà un buon segno per gli occupanti della cella? E chi è il destinatario del luminoso messaggio? Questa strana manifestazione sembra aver ben poco di naturale, le conseguenze che avrà dipendono solamente dalla vostra creatività.

Scrivete un LibriCK aggiungendo il TAG “Luce” come in questo esempio:

Il LibriCK potrà essere anche un episodio qualsiasi di una Vostra Serie.

Novità: da questo mese potete arricchire la vostra storia inserendo il video direttamente nel Vostro LibriCK. Per farlo vi basterà copiare questo link:

https://youtu.be/EFykLZTO028

e incollarlo in un punto qualsiasi del vostro racconto:

Con questo LAB basato su una traccia video potrete esercitarvi e allo stesso tempo divertirvi a vedere come i vostri amici e colleghi scrittori hanno interpretato le immagini proposte. Le storie con il TAG “Luce” pubblicate entro il mese di Luglio saranno automaticamente esposte qui in basso e faranno ufficialmente parte di questo LAB.

Questa e altre iniziative del Laboratorio di Scrittura Creativa possono essere ritrovate facilmente dal menù a sinistra cliccando sull’icona “LAB”:

Il tema di questo Lab è stato stabilito insieme a Voi, attraverso un sondaggio sul nostro Gruppo Facebook (se per qualche strana ragione non l’avete ancora fatto, unitevi al Gruppo!).

Avete messo Mi Piace4 apprezzamentiPubblicato in Laboratorio di scrittura creativa

Letture correlate

Discussioni