Devi accedere log in o pubblicare sulla bacheca di questo utente

  • Zegobia. Terre dell’Ovest. 
    Passarono mesi dall’impresa compiuta da due giovani donne nel regno di Zegobia, tanto che persino il ricordo della popolazione parve sparire nel nulla. La minaccia del terrificante mete […]

    • Ciao Antonino, racconto che scorre veloce e ti fa immergere nella storia fin dall’incipit.
      Bella l’immagine lussuriosa del nano che aggiunge un tocco di pepe alla storia. Chissà se riuscirà a soddisfare le sue fantasie.
      Al prossimo episodio.

      • Ciao Claudio, mi fa piacere che abbia gradito questo inizio, io mi sono divertito da matti a scriverlo, in particolare proprio la parte di Ruk: ridere e scrivere per me è stato automatico😂! Se Ruk riuscirà a realizzare i suoi sogni proibiti? Beh, vedremo, ma deve stare mooolto attento😂😂! Grazie per il tua apprezzamento, gentilissimo!

    • Rieccomi Tonino! Mi piacciono molto le due sorelle e anche il caratteraccio della regina. Ancora una volta son riuscita a vedere senza difficoltà lo svilupparsi della vicenda nella mia immaginazione. Lo adoro! Aspetto davvero con gran curiosità di vedere come prosegue 🙂

      • Ciao Linda, mi rende felice sapere che ti piacciono tanto le due sorelle😍, Cherside sarà perfida, ma Ruk se l’è cercata😂😂😂! Cercare di far visualizzare nella mente del lettore ogni cosa che descrivo è il mio obiettivo, e quando ci riesco è sempre una gioia😁! Spero che tu possa trovare il seguito ugualmente immersivo e divertente per certi versi come questo😊! Alla prossima!

    • Ciao Tonino, che ricercatezza lessicale in questo episodio, complimenti!😊
      Un misto di fiaba in anime-style, se mi permetti il termine. Ho fatto un po’ fatica a seguire i cambiamenti del punto di vista, è un “errore” che faccio spesso anche io; non sminuisce certo la bellezza della tua Opera. Un grosso saluto.🙂

      • Ciao Dario, beh si, cerco di variare nei limiti del possibile, sono contento che tu l’abbia notato😊, il termine usato da te non è solo azzeccato, ma mi piace proprio, è davvero figo😍, ma soprattutto mi fa piacere il tuo esprimere quel che hai percepito leggendo, ciò denota la grande attenzione nel leggerlo😁! Un caro saluto, e grazie infinite 😊!

    • Bentornato Antonino in veste di scrittore!
      Le premesse sono veramente succulente, chissà dove ci porterà la tua vivida fantasia.

      • Ciao Ale, diciamo che avevo voglia di pubblicare qualcosa dopo qualche mese😁, spero che possa piacerti il resto, ti ringrazio😁! Chissà, lo vedremo😂😂😂! Alla prossima!

    • Lydiaaaaa, finalmente! 🙂
      Ciao Tony, felice di poter leggere qualcosa di tuo… soprattutto se mi vai a pubblicare il seguito della nostra Ultima nota, personaggio che adoro! 🙂
      Episodio le cui vicende si dipanano dopo l’impresa avvenuta in terra Zegobiana e che ripercorre lo stato d’animo di una Cherside (nome che adoro, complimenti!) ancora più inviperita. Buona la macchina narrativa portata avanti principalmente dai dialoghi, scelta condivisa perché ci sta far spiegare determinate meccaniche direttamente ai personaggi. Bello il finale “spezzato”, con quella che si preannuncia essere una bella scena action. E adesso? Cosa combinerà Lydia con la sua sciabola? E Ruriko the bard? Complimenti Tony, alla prossima lettura! 🙂

      • Ciao carissimo, eh sì, alla fine mi sono deciso a rimettere in campo L’ultima nota😁 ed è solo grazie a te, in fondo, se questo personaggio ha preso vita! Se non mi avessi coinvolto nei tuoi celeberrimi “Sussurri dalla locanda” non avrei mai creato Lydia! Lydia sta arrossendo, è felicissima di sapere che l’adori😊! Si, ho voluto creare un collegamento con il fattaccio😂 occorso in terra zegobiana, anche perché in quell’episodio Lydia e Ruriko sono caratterizzate alla grande😁, Cherside? Il personaggio acido ci vuole per forza😂, è uno dei migliori nomi che io abbia mai creato, e sono felicissimo che ti piaccia tanto😊! Si, ho voluto dare spazio ai personaggi, alle loro voci, e mi sono divertito tanto, sono felice delle tue parole, un vero incoraggiamento, grazie infinite😊! Per quanto riguarda il finale, e il seguito ad esso annesso… beh, non dico nulla😂😂😂, però Ruriko the bard non sarebbe male! Grazie amico mio, il tuo continuo sostegno, incitamento rappresentano molto per me, mi aiutano a proseguire e divertirmi nella scrittura di queste piccole avventure, grazie di cuore😊, a presto!

    • Ciao Tonino, ho riletto anche il primo episodio e devo dire di essermelo gustato con piacere. Ancor più, della prima volta. Le tue protagoniste sono donne di carattere, hanno ottenuto la mia simpatia fin dalle prime righe. Anche il loro mondo, di episodio in episodio, prende sempre più consistenza consentendo al lettore di sognare. Finalmente il tuo grande ritorno. Con il botto!!! 😀

      • Ciao Micol, ti ringrazio e mi fa un piacere immenso sapere che le mie protagoniste, e le loro avventure, ti abbiano catturato così tanto, e spero di farti immergere ancora di più in questa nuova storia e di far sognare, intrattenere e appassionare😊! È solo grazie al vostro sostegno, lo devo a voi se sono “tornato”, grazie davvero! Alla prossima😁!

    • Che piacevole lettura per un signore attempato come me! La fantasia non le fa difetto, signor Trovato. Adoro viaggiare con l’immaginazione, e lei è un ottimo timoniere.

      • La ringrazio, signor Reo, i suoi complimenti mi lusingano parecchio, e spero di poter deliziare la mia di fantasia con le sue belle storie in futuro, un caro saluto😁!

    • “Passarono mesi dall’impresa compiuta da…” Tonino Trovato, ma finalmente è arrivato un secondo grande, anzi grandissimo episodio! Non ricordavo neanche più di aver letto l’episodio precedente ma con questo, dove hai pure scritto un breve riassunto, hai dato il meglio di te, bravo! Dialoghi stupendi, nei quali i protagonisti narrano benissimo la storia. E il nano “sporcaccione”, è troppo forte! Ahahahaha Scrivi presto un altro episodio, altrimenti al nano spunteranno i calli alle mani… Ahahahaha Questa descrizione un po’ “hot”, mi è piaciuta tantissimo. Alla prossima.

      • Ciao Ivan, puntavo proprio su questo, farvi ridere con Ruk e le sue “fantasie” erotiche😂😂😂, ti ringrazio per le tue belle parole, e spero di pubblicare presto il prossimo episodio! Grazie infinite😊

    • La regina è veramente antipatica: la classica nobile arrogante e prepotente.
      Ruk mi fa pena e non capisco i suoi gusti: una donna così acida, anche se bella, non mi eccita: però come dice il detto latino “de gustibus…”.
      Il bosco di Likam deve essere proprio un posto incantevole per fare jogging (decreti permettendo).
      Devo confessarti che anch’io come Lydia vado matto per le pesche, soprattutto se bagnate nel vino.
      Per Lydia e Ruriko si mette male: sono curioso di vedere come va a finire.
      Complimenti e ci vediamo alla prossima puntata.

      • Ciao Raffaele e grazie come sempre 😁😁, eh ma a Ruk non interessa mica il caratteraccio di Cherside😂😂😂, ma in effetti potrebbe cercare altro😂😂😂, vedremo come andrà alle due sorelle, chissà 😂😂😂! Alla prossima mio caro😁😁!

  • Carica di più

Antonino Trovato

Foto del profilo di Antonino Trovato

@antoninotrovato

attivo 17 minuti fa
scrittore