• Imprevisti.

    18/05/2022

    Ep. 9 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    Sono in macchina, sto andando dall’avvocato per la storia del curatore. Alla radio Jovanotti canta “Penso positivo”. Vorrei pensare anche io positivo ma scorgo la…

    Infatuazione

    13/05/2022

    Ep. 7 della Serie: Diario di due amori sbagliati

     Penso alle parole di Emma: “Come vanno giù i collant, vanno i jeans”. Era un messaggio e io non lo avevo colto. In casa lo…

    La macchina nuova

    11/05/2022

    Ep. 6 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    Torno, mi lavo, mi vesto e scendo per andare al lavoro. Mi fermo al bar e, appollaiato su uno sgabello, gusto un cornetto alla marmellata…

    La mail

    11/05/2022

    Ep. 4 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    A mezzogiorno tra tante mail di poca importanza c’è ne è una di quel curatore. Appuntamento al suo studio martedì alle dieci, confermo. Lara, che…

    Grazia, sesso con la colf.

    11/05/2022

    Ep. 3 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    Di ritorno da un cliente entro in autogrill per bere un caffè. Sono alla cassa quando sento gridare: “Carlitos!”, un nomignolo che mi aveva affibbiato…

    Emma 

    11/05/2022

    Ep. 6 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    Si accorge di me ma mi guarda senza interesse. Il suo viso è bianco come una porcellana cinese, ha i capelli tagliati a caschetto di…

    Depressione

    25/04/2022

    Ep. 4 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    Alla prima “libera uscita” il caporale, espertissimo della vita del posto, ci mise in fila e ci portò alla rinomata via Sapri, una stradina un…

    La mia famiglia, Emma.

    21/04/2022

    Ep. 2 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    L’acqua calda mi calma, mi sento già meglio, mi asciugo e mi sdraio sul letto. Appena appoggio la testa però mi sento svanire, è come…

    Lara, la raccomandata, il malore

    14/04/2022

    Ep. 1 della Serie: Diario di due amori sbagliati

    Vorrei raccontarti tutta la storia e di come sono finito così, ma dubito che ti piacerebbe sentire ogni passo della mia vita e poi, non…

    In treno

    14/04/2022

    Le due spagnole Era una mattinata fredda e umida. La carrozza in cui viaggiavo era pressoché vuota, oltre me e il mio bagaglio, c’era solo…

    Un vecchio amico di scuola.

    12/04/2022

    Ho appena lasciato il negozio di un cliente quando in strada mi sento chiamare. – Gravina!? – -Alzo gli occhi e davanti a me vedo…

    Lena

    06/04/2022

    Il barista alza gli occhi, guarda l’orologio a parete, poi, attraverso la grande vetrata scruta la strada e scuote impercettibilmente la testa: forse aspetta il…

    cecilia

    15/11/2021

    Cecilia Sono in fila alle poste per una raccomandata, dovrei sbrigarmi in fretta, siamo in pochi allo sportello, ma il primo della fila sta creando…