

Tatiana Covino
10/02/2025
Ep. 3 della Serie: Frammenti di una notte di gennaio
Io non ho un nome. O meglio, ce lo avevo, ma non lo ricordo più. Puoi chiamarmi Marco, o Luca, oppure Luigi se preferisci; tanto…
08/02/2025
Ep. 2 della Serie: Frammenti di una notte di gennaio
Lisa aprì la porta dell’appartamento, accese la luce e si tolse il pesante cappotto senza prendersi la briga di appenderlo. Lo lanciò sulla sedia e…
02/02/2025
Ep. [part not set] della Serie: Frammenti di una notte di gennaio
«…e vissero per sempre felici e contenti.» L’uomo chiude il libro con uno scatto e si volta per lasciare un bacio sulla testa di sua…
31/01/2025
Ep. 1 della Serie: Frammenti di una notte di gennaio
Avete mai pensato a quante volte ci innamoriamo nella nostra vita? O meglio, a quante volte crediamo di essere innamorati? A questo stava pensando Alma…
18/11/2024
Ep. [part not set] della Serie: Campania: tra leggende e storie dell'orrore
Giuditta Guastamacchia è una giovane donna napoletana, rimasta vedova in giovane età e, per questo, spedita nel convento di Sant’Agostino alla Vicaria. Tra le mura…
09/11/2024
Ep. [part not set] della Serie: Campania: tra leggende e storie dell'orrore
Palazzo Spinelli di Laurino è uno degli edifici più antichi di Napoli e si trova al centro della città, in Via dei Tribunali. Tra le…
12/08/2024
Ep. [part not set] della Serie: Attese
Quel giorno lavorare al Feel Good era stato molto più estenuante del solito: Marta era rimasta a casa con l’influenza e Anna aveva dovuto occuparsi…
08/08/2024
Ep. [part not set] della Serie: Attese
Quella sera al Feel Good c’era stato il pienone e rimettere tutto a posto richiedeva il doppio del lavoro. Anna aveva appena iniziato a sparecchiare…
05/08/2024
Ep. [part not set] della Serie: Attese
Quello era l’orario di chiusura del Feel Good, rinomato ristorante per quella che veniva definita “cucina di classe”. Anna e altre due cameriere stavano sparecchiando…
29/07/2024
«Mi dispiace di averti colpita, Carol. Davvero, non volevo, ma sai come divento quando mi arrabbio. Vieni, ti aiuto ad alzarti.» L’uomo mise un braccio…