Inizio
Ep. 1 della Serie: Carenze a fettine
Ogni mattina, all’inizio del nuovo giorno, Andrew Bateman si risvegliava dal suo letto come da un incubo. Era un rituale che aveva imparato ad accettare,…
Ogni mattina, all’inizio del nuovo giorno, Andrew Bateman si risvegliava dal suo letto come da un incubo. Era un rituale che aveva imparato ad accettare,…
Andrew si alzò di scatto dal letto, guardando le dita ancora macchiate di sangue. Non capiva come fosse possibile, non aveva ferite né lesioni alla…
Appena calata la sera prendo l’auto e mi dirigo verso casa sua. Penetro strisciando dalla sua finestra mentre lei stava dormendo come un angelo sul…
Lo sento adesso che sono seduto. Sono davanti al mio monitor e sono fermo e immobile, teso, non riesco a girare la testa. La paura…
Appena sceso il tramonto prendo l’auto e mi dirigo verso la casa che ho annotato sulla mappa. Penetro dentro, strisciando da sotto la sua finestra…
Ci incontriamo nel pomeriggio, vado lì vestito in abito Armani blu notte e camicia bianca da manicomio, metto un paio di manettine dell’amore nel taschino…
Il commissario Carnival riceve una chiamata nel suo ufficio la mattina del 7 aprile 2009 mentre fuma il suo sigaro cubano, mordendolo con le labbra…
Sta delirando. Il mio vecchio padre è sul letto di morte dell’ospedale, nei suoi ultimi istanti di vita, nel rito di passaggio che lo condurrà…
Sono davanti a un faro di luce che mi inonda il viso, mi dà fastidio agli occhi, devo strizzare le palpebre per vederci chiaro nella…
Sono andato in spiaggia. Ho chiamato Eve, non risponde. Ho chiamato la mia ex, Marcella. Ho chiamato Isabella. Mi ha dato un appuntamento F. che…
Sono di nuovo nella mia stanza, appena sveglio. Decido di vestirmi in fretta e uscire. Scendo prendendo l’ascensore ma quando arrivo sul pianerottolo e schiaccio…
In altro angolo del paese, su una collina semi deserta il vecchio artista sta preparando delle tele che rappresentano il volto di un uomo intento…
Nel tardo pomeriggio ho ricevuto la chiamata. Lei è morta di cancro: un tumore alla gola che, originatosi dalla lingua, si è diffuso scavando un…
Ricevo il bacio di Clarissa esattamente nello stesso momento in cui il colpo di pistola di Carnival mi trapassa le costole, sfiorando il cuore e…
Carnival, nel frattempo, si era rialzato miracolosamente e aveva chiamato dei rinforzi con la trasmittente. Praticamente eravamo solo io e Clarissa contro un esercito. Ogni…
Ho preso il francobollino bagnato e l’ho messo sulla punta della lingua. Mi sono seduto sulla poltrona e ho chiuso gli occhi, le mani sui…
Con gli occhi languidi sta osservando la scena, giocando con quelle foto tra le mani come se fosse un mazzo di carte per una partita…
Raist mi dice: “Abbandona la speranza, se vuoi continuare a vivere ed essere sereno e felice. Devi abbandonare ogni speranza.” Lo fa guardando il tramonto…
Epilogo «Devi uccidermi, ti do ventimila euro per togliermi la vita. Qui non ho più nessun motivo di restare. Qui non ha più senso rimanere.…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.