Il gatto della mia vicina
Ep. 1 della Serie: Embolie di un separato
Il gatto della mia vicina è un grandissimo bastardo. Scavalca il cornicione, mi passeggia nel terrazzo e, non contento, mi ci caga pure dentro. Tutte…
Il gatto della mia vicina è un grandissimo bastardo. Scavalca il cornicione, mi passeggia nel terrazzo e, non contento, mi ci caga pure dentro. Tutte…
La mia seconda figlia è sempre stata un watusso. Adesso, ha due anni e mezzo. È nata a maggio, pesa quattordici chili, porta ventisei di…
Rimorchiare una ragazza, ai miei tempi, era una faticaccia immane. La pagnotta te la dovevi sudare. Anzi, te la facevano sudare (la frase mi è…
Succedeva che ogni volta che mi mettevo a dormire, la sera, non riuscivo mai a prendere sonno facilmente. Mi capita ancora adesso, che sono grande,…
La comitiva, in fin dei conti, era una specie di bellissimo Varietà . O forse era di più, era un mondo fatto di tanti piccoli mondi……
Quella sera mia moglie mi disse che sarebbe uscita per andare a comprare le sigarette e buttare l’immondizia. C’era un distributore automatico non lontano da…
Mi è capitato di conoscere un’ora particolare della notte, in cui tutto tace e precipita. In quella particolare ora, io mi sono sentito solo. Non…
Ho sempre avuto come l’impressione che l’estate fosse una stagione leggermente puttana. E, spesso, lo erano pure le persone che frequentavi, in quel periodo. Chiamiamoli…
Per fare dei viaggi intergalattici a me non è mai servita una navicella spaziale o la tuta da astronauta o Cape Canaveral. Mi è sempre…
Da piccola mia moglie andava a vestire i morti col padre. Adesso, io e lei non stiamo più insieme, ma questa faccenda mi ha sempre…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.