B100, anno Domini 2051
Ep. 1 della Serie: Futurguerra aerea
Era tutto okay, a bordo. Douglas era contento. La cloche era un po’ pesante e doveva tener conto di una marea di spie. L’abitacolo poteva…
Era tutto okay, a bordo. Douglas era contento. La cloche era un po’ pesante e doveva tener conto di una marea di spie. L’abitacolo poteva…
U.S.A.F. Casey era fiero di farne parte. Non era una cosa da poco. Dopo la laurea in ingegneria e l’accademia, era felice di essere un…
Non che fosse appassionato di videogame, ma quello gli sembrava un videogame. Era maggiore pilota sì, da molti anni. Manovrava la cloche, guardava attraverso il…
«Mai visitata la Turchia.» Fabio rise. Era seduto davanti al navigatore. «Augurati di non vederla mai più così tanto da vicino.» Quell’F60, con tutti gli…
La guerra era scoppiata. Era arrabbiato. Ma come si permettevano? La Francia e altri paesi erano intervenuti in quell’affare interno. La Turchia aveva invaso la…
Tutto questo per un sottomarino? Ma erano seri? Eppure era così. Gli italiani si erano arrabbiati a causa della scomparsa di un sottomarino, si diceva…
Rispondeva al nome di Jean-Baptiste, ma lui preferiva definirsi capitano dell’Aeronautica Militare Francese. Non c’era nulla di male nel guidare un aviogetto e uccidere i…
Attivò il postbruciatore e non ci fu uno sbalzo. Si chiese se ci fosse stato. Anatolij era un tenente colonnello, guidava aerei jet da quindici…
Amava il suo lavoro? Se lo era chiesto spesso. D’accordo, aveva preso buoni voti in accademia ed eccelleva in fisica. Senza contare i test al…
Era tutto per una giusta causa. Valerio era di stanza in Thailandia. Volare da lì al Vietnam era un gioco da ragazzi, soprattutto con un…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.