Errori di sistema
Ep. 1 della Serie: L’archivio
Mira Valen si svegliò con la netta sensazione che qualcosa non tornasse. Sul soffitto spoglio della sua stanza, una fila di luci LED pulsava ritmicamente,…
Mira Valen si svegliò con la netta sensazione che qualcosa non tornasse. Sul soffitto spoglio della sua stanza, una fila di luci LED pulsava ritmicamente,…
Il Direttore viveva in un’assenza. Niente mobili, niente decorazioni, niente schermi. Solo un vasto spazio buio, interrotto da un’unica sedia al centro, sulla quale era…
Mira camminava a passo svelto tra i corridoi del Centro Memoria, il cuore in una morsa costante. Ogni passo risuonava come un colpo secco sul…
Mira cadde in ginocchio, ansimando. La sua mente era un vortice di frammenti sparsi, ogni immagine un pugno nello stomaco. Il volto del Direttore continuava…
Mira correva. I passi rimbombavano nel silenzio artificiale dei corridoi, una sinfonia di paura e urgenza. Dietro di lei, il suono metallico degli stivali dei…
Il battito accelerato di Mira si sincronizzava con le luci rosse che pulsavano attorno a lei. Ogni fibra del suo corpo urlava di scappare, ma…
Il clic risuonò come un colpo di pistola nel silenzio surreale della stanza. Per un istante, nulla accadde. Il tempo sembrava sospeso, come se l’intero…
Il silenzio che seguì fu assordante. Mira aprì lentamente gli occhi. La stanza era vuota, spoglia. Il Nucleo Mnemonico non pulsava più, ridotto a un…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.