Una spada in soffitta
Ep. 1 della Serie: La regola del cavaliere
Lo specchio rifletteva la mia immagine nella penombra della soffitta di casa mia. Non avevo fatto altro che impugnare quel ferrovecchio. Non l’avevo fatto apposta.…
Lo specchio rifletteva la mia immagine nella penombra della soffitta di casa mia. Non avevo fatto altro che impugnare quel ferrovecchio. Non l’avevo fatto apposta.…
1. Improvvisamente, così come era venuto, il segnale d’allarme scomparve. Tirai un sospiro di sollievo ed il mio sguardo calò verso il pavimento. Jess era…
1. Il giorno dopo, a scuola, fu ancora più strano. Pensare che la serata precedente era filato tutto liscio… in fondo… forse… bah, giudicate voi……
1. Col nonno mi sembrò di averla scampata. Troppo facilmente. Ero riuscito ad eludere eventuali domande riguardanti il mio intervento in difesa di Tim Gordon.…
1. “Allarme! Intrusi! Pericolo!” L’urlo mi risuonava in testa da un quarto d’ora. La lezione stava proseguendo normalmente. Quanto invidiai in quel momento tutti coloro…
1. L’uomo che si faceva chiamare Mordred mi stava minacciando puntandomi contro la sua spada. Scariche di energia elettrica scorrevano lungo la lama fatta di…
1. La mia vita era tornata alla normalità. La mattina a scuola. Il pomeriggio a fare ricerche per i compiti in biblioteca oppure a casa…
1. Mi chiamo Alfred. Ho quattordici anni. Qualche settimana fa ho trovato Excalibur in soffitta. Okay. Sì, proprio Excalibur, la spada delle leggende su re…
1. Mi chiamo Alfred. Ho quattordici anni. Qualche settimana fa ho trovato Excalibur in soffitta. Okay. Poi scopro che mio nonno e la sua amica…
1. Questa non me l’aspettavo. Avevamo lasciato i corridoi della nostra scuola congelati in un loop temporale provocato da Mordred. L’ultima cosa che avevamo udito…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.