Osaka
Ep. 21 della Serie: Lascia che passi la notte
Aprile 2022 Annalisa rimase in silenzio. Sapeva che per certi dolori l’unica risposta era l’ascolto, un abbraccio o una mano stretta erano un rifugio più…
Aprile 2022 Annalisa rimase in silenzio. Sapeva che per certi dolori l’unica risposta era l’ascolto, un abbraccio o una mano stretta erano un rifugio più…
Il panorama sfumava fuori dal finestrino, ma davanti agli occhi di Annalisa scorrevano altre immagini. Lei spingeva Lorenza, Alex la prendeva per un braccio e…
Aprile 2022 Tokyo si era vestita di rosa con l’arrivo della primavera. La fioritura dei ciliegi-sakura per i giapponesi-colorava in modo fiabesco vie e parchi;…
Erano da poco passate le ore del meriggio quando mi destai dal sonno sotto il fico, davanti all’entrata della Villa delle Rose, a Campo Lungo.…
Non mi resta che arrivare lì senza essere invitato. Ed invece sì! Lo faccio!…dici che è troppo? Ma allora che altra scelta ho?…aspettare?… ma chissà …
Gennaio 2022 Sebastiano lasciò la casa dei suoceri con in braccio Valentino. Era sopravvissuto al pranzo e al fuoco incrociato di Ornella, ora il sabato…
Gennaio 2022 Annalisa camminava a fianco di Andrew tra le insegne a neon e i maxi schermi di Shibuya, la testa più leggera di quanto…
É stata tutta colpa mia. Ma cosa cazzo mi era venuto in mente. Me l’aveva pure detto che era una persona instabile, l’avevo visto che…
Ai fragili. Al coraggio nelle nostre ossa rotte. Non ho mai cercato questo momento – come spesso accade è venuto da sé. Un randagio che ti…
Gennaio 2022 Annalisa percepì la mano di Andrew posarsi sulla sua schiena, un tocco delicato che, stranamente, non la fece scostare. Le sembrò un gesto…
Gian era stanco del mondo maledetto da Dio in cui viveva. Il segno, una macchia nera di dolore e disprezzo, l’aveva sempre visto come un…
Alla fine s’è dovuto aspettare aprile. Certo, avrei potuto portarti fuori prima – d’altra parte è quasi un anno che non esci al sole –…
Gennaio 2022 La vibrazione contro la gamba strappò Annalisa a un sogno nebuloso. Aprì gli occhi e si rese conto di essere sdraiata sul divano,…
Gennaio 2022 Sebastiano si fermò dai suoi genitori il tempo necessario a lasciare Valentino. Sapeva che sua madre avrebbe visto sul suo volto qualcosa di…
POSTULATO Le parole sono facili. Tutto il resto è difficile. APPROFONDIMENTO La creazione di materia nell’Universo rappresenta una vera singolarità . In base alla nota formula…
Gennaio 2022 La porta si aprì senza rumore e un profumo di pulito e di lavanda accolse Annalisa all’interno. Posò i bagagli sul finto parquet…
POSTULATO In una relazione sentimentale di lunga durata, la soddisfazione reciproca nei rapporti s., il numero medio dei quali può statisticamente porsi come grandezza costante,…
POSTULATO L’azione di rotazione sincrona sentimentale, scaturita dall’incontro dei campi gravitazionali di due soggetti, rappresenta la condizione irrinunciabile per una completa conquista, ed è caratterizzata…
Io e Alain ci siamo arenati in incomprensioni non dette. Lui sta male dice, non si sa di cosa, forse qualcosa di contagioso, forse sono…
Vi voglio raccontare storie ordinarie di donne che camminano sul sentiero della vita barcollando penosamente, nuotano nel mare naufragando, cercano di alzarsi in volo, sfracellandosi…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.