IL MAIALINO TOMMASO 2
Ep. 2 della Serie: IL MAIALINO TOMMASO
Mia madre entrò in camera mia e vedendomi piangere, mi abbracciò e cercò di consolarmi, dicendomi che i maiali non sono come i cani e…
Mia madre entrò in camera mia e vedendomi piangere, mi abbracciò e cercò di consolarmi, dicendomi che i maiali non sono come i cani e…
Samuele e Manuele erano appena usciti dal Bosco Grigio, nei prati sotto la luce delle stelle, quando improvvisamente una figura scura e imponente li sovrastò…
«Samuele!» La voce di Manuele era sussurro nella quiete del fienile. Con il muso spingeva Samuele perché si svegliasse. «Samuele! svegliati.» «Che c’è?» «Sssh! Sveglierai…
La luce del mattino che filtrava tra le assi di legno svegliò Samuele. Fuori si udiva il cinguettare di alcuni uccelli e i belati lontani…
Samuele e Manuele si svegliarono di soprassalto nel cuore della notte. Un suono acuto e lontano a ovest squarciava il silenzio della Valle dormiente. Mariù…
«È arrivato il momento di conoscere le pecore» disse Gioele guardando i due cuccioli seduti sotto l’albero accanto alla casa del Pastore. «Davvero? Andiamo al…
Tutti i cani erano ancora radunati nel fienile quando udirono la voce del Pastore che li chiamava. Corsero tutti fuori e lo seguirono superando la…
La piccola 500 rossa faceva un grande rumore mentre avanzava lungo il sentiero che saliva verso la montagna. La strada si inoltrava tra alti alberi…
Furono svegliati dal primo sole che filtrava dalle travi di legno. Aprirono gli occhi e si stiracchiarono le zampe. «Buongiorno, Samuele» salutò con voce rauca…
«Siamo a casa» disse il piccolo Samuele tra sé e sé. «Siamo a casa» ripeté Manuele con un sospiro. I due cuccioli erano seduti dietro…
La Valle era un piccolo lembo di terra verde i cui prati sembravano quasi danzare al soffio del vento che scendeva dalle montagne. Qui e…
Nella neve vorrei andare, non tanto per la neve ma per il suono della parola. Inganna te stesso e potrai ingannare il mondo.  Ecco…
Tanto tempo fa, in un villaggio lungo la riva sinistra del RÃo Magdalena, viveva un uomo di nome Saúl Montenegro. Era un solitario, taciturno, noto…
Il sole moriva tra le dune del deserto, versando sangue dorato sull’orizzonte. Jasmine camminava a passo lento, le mani screpolate dalla sabbia, il volto velato…
C’era una volta uno stagno il cui re era un rospo. Il rospo aveva preso la corona e per farlo aveva duellato con l’antico re,…
Era un carillon. Ascoltavo musica con gli auricolari, una melodia dei Nox Arcana, ed ero immerso nel buio della mia stanza. Vedevo solo il lampeggiare…
C’era un uomo, nell’alta casa nel bosco, che viveva solitario per evitarsi d’aver a che fare con quelli della sua stessa specie. Già in passato…
«Lui venne da me quel giorno, ma io non vidi nulla. Era come se una stella fosse caduta sul mondo, ma allo stesso tempo si…
«Guarda! Guardami! Hai visto come sono bravo?» Per la prima volta, Ava riuscì a tenere conto di quei cinque giorni successivi in cui Hole le…
Ava camminava da ore sotto il sole implacabile del deserto dell’infinito. Ogni piccolo granello solleticava e graffiava la sua pelle. La distesa di sabbia sembrava…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.