Sfida nel non-spazio
«Sono pronto». Photo6 sguainò pure le spade. I fotoni intorno, due gambe, due braccia e una testa identica a gambe e braccia, non rimasero troppo…
«Sono pronto». Photo6 sguainò pure le spade. I fotoni intorno, due gambe, due braccia e una testa identica a gambe e braccia, non rimasero troppo…
I titoli di giornale del futuro prossimo… Salvini e Meloni si sposano, la love story che ha emozionato la destra destra Trump vince le elezioni.…
Hi, qui è la centrale paranoica. Il Transcend Village è davvero un manicomio… eh beh, se non sei un picchiatello non finisci qui, ma anche…
L’antica chiesa, eretta sul mare, era tornata ad essere abbracciata dalla vita sottomarina. La scogliera, le alghe e tutta la vita acquatica sembrava l’avessero accolta…
«Vai, vai, vai!». Nicola lo gridava all’intercom, poi fece forza sulle braccia e sbucò dalla torretta dell’Ariete. Di fronte a lui, un’arida distesa. Era il…
Hi, qui è la centrale paranoica, shhhhh… shhhhh… silenzio, chiedetevi perché manco da tanto tempo… beh non mi hanno scoperto ancora, ma mi hanno fiutato.…
Localizzazione: Braccio di Orione. Distanza dal centro della galassia: 27.000 anni luce. Stella: Nana gialla. Posizione pianeta: 3. Composizione principale della superficie: acqua. Forma di…
Quando avevo un po’ di tempo libero, dopo essermi sfogato a bere, finalmente solo e senza bisogni primari, mi piaceva guardare i film, documentari e…
Capitolo 2. Ilaria La prima cosa che Lorenzo notò, uscendo dal Modulo 6, fu l’assenza di ombre. Le pareti del corridoio dell’Archivio non restituivano riflessi,…
Capitolo 1 – La porta era già aperta Lorenzo Ardini si svegliò con una certezza: qualcosa l’aveva riscritto durante la notte. Non un sogno, no.…
Avvicino il viso allo scanner, il raggio verde riconosce la mia retina, il cancello del parco si dissolve sulle note di My way di Sinatra.…
Mio padre aveva una gatta di nome Magia. Magia non eccelleva per la sua intelligenza: si piantava davanti all’anta sinistra dell’uscio della porta e rimaneva…
Il sommergibile Tursiope stava per completare la discesa verso il luogo designato per l’incontro. La cattedrale a cielo aperto era molto suggestiva e ospitava agevolmente…
Nessun altro osava proferir parola ora che quell’uomo aveva fatto il suo ingresso: era evidente che si trattasse di un pezzo grosso dalla quantità di…
A malincuore, duecentosettantacinque riprese posto sulla sedia di legno e con una smorfia, cercò di far scendere giù per la gola un cucchiaio pieno di…
“Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un…
«Siamo offline.» Helen sorrise a quelle dolci parole sussurrate all’orecchio dal marito e si lasciò abbracciare. «Sai cosa mi manca della Terra? La neve. Quella…
Seguo Miccia tra cassette di plastica vuote. «Lei c’era, professore? All’inizio», chiede. «Sì.» «Com’era?» «Non ce ne accorgemmo: era nelle ombre, prima ancora che nei…
Miccia apre la colonna. Lo chiamano così, ma nessuno conosce il suo vero nome. Regge lo spettroscanner come se fosse una parte ferita del proprio…
Hi, qui è la centrale paranoica! Oggi c’è stato un bel po’ di trambusto al Transcend Village. Jack Inferno e Al Nessuno degli “Hillbilly Silly”…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.