
La vita in rosa
Ah come amo lo shopping compulsivo!!! Le mie amiche mi hanno appena regalato il nuovo phon fucsia che asciuga i capelli rapidamente, più veloce di un fulmine! Ma non è che poi mi darà la scossa?? Ah-ah capita la battuta?!
Sono al Wallmart e il centro ĆØ davvero enorme. New York ĆØ una cittĆ veramente caotica ma la campagna proprio non la digerisco.
Mi fa fare sogni pessimi⦠un poā come quando si mangia la peperonata per intenderci. Ho vissuto in una fattoria in Texas da bambina e nonostante ami gli animali tutto quel sudiciume non faceva per me.
Preferisco di gran lunga la mia vita in rosa.
Sono una pin-up, a volte faccio la modella curvy e devo dire che il mio ragazzo apprezza molto sopratutto perché non è affatto geloso.
Oddio sento che il tacco della scarpa color amaranto si sta staccando⦠merda rimarrò incastrata in un tombino? E se fuoriuscisse un coccodrillo delle Urban Legend e mi rubasse la scarpa? Per fortuna io sono animalista e lo tratterei con amore.
Picci picci vieni qua dalla mamma?! Sono riuscita a rincasare presto nonostante il problema ai piedi e alle scarpe. Ho un armadio pieno zeppo di cose, accessori, borse firmate ma poi alla fine mi abituo a indossare gli stessi stupidi capi.
Il mio chihuahua entra dentro una delle mie scarpe, abbaia e poi sviene.
Non credevo di avere un odore del genere sinceramente!! Ć davvero terribile? Spruzzeroā un poā di profumo per i piedi, tutto quiā¦
Spero che Mike arrivi presto, detesto aspettare. Sono nervosa e ho fame.
Si si dovrei mettermi a dieta ma il mio manager dice che devo mangiare perchƩ oggi giorno le modelle curvy sono molto chic e IN. Ha ragione!
Oggi tra lāaltro ĆØ il giorno del ringraziamento⦠e sarĆ tutto speciale a partire dal pranzo.
Indosso il mio vestito rosa Barbie preferito e metto le ciglia finte.
Un tocco di snobismo ci vuole no?
Suonano alla porta. MIKE HA SCORDATO LE CHIAVI?? Impossibile.
Quando apro lo trovo tutto sudato e trafelato con il nostro pranzo VIVO tra le mani.
IL TACCHINO MI GUARDA CON ARIA DI SFIDA.
Vincerò io o lui??
Mike mi chiede di aiutarloā¦
-Come hai potuto pensare minimanente di portarne uno vivo in CASA??-
-Mi ĆØ sembrata una genialata-
Saltiamo il pranzo, mentre il tacchino salta ovunque.
Povera me⦠addio vita in rosa.
ā”
Avete messo Mi Piace2 apprezzamentiPubblicato in Narrativa
Visione ironica di una vita da “Barbie con piscina e Ken con fuoristrada ultimo grido” (se mi ĆØ consentita la citazione vintage). Ma alla fine, basta un tacchino coraggioso e, a suo modo, gladiatore per spezzare il sogno plastificato
Se non riuscirĆ a cucinare il tacchino, la tua amica potrebbe vestirlo di rosa e portarlo in giro per fare shopping insieme…
Ahahahahaha grande!!!!!