Lab di scrittura creativa #3 2020 – Una Figura Tenebrosa

Guardate questo breve filmato. Quale storia vi ispira?

Un uomo, ridotto forse all’obra di se stesso, cammina protetto dall’oscurità di una galleria. Procede sulle rotaie, va verso l’uscita l’uscita. Da dove proviene? Dove sta andando? Cosa si nasconde dietro questa figura oscura e questa andatura inquietante? Qualunque sia la storia di questa figura tenebrosa, sarete voi a raccontarla scrivendo un LibriCK e aggiungendo il TAG “tenebroso” come in questo esempio:

Il LibriCK potrà essere anche un episodio qualsiasi di una Vostra Serie.

Con questo LAB basato su una traccia video potrete esercitarvi e allo stesso tempo divertirvi a vedere come i vostri amici e colleghi scrittori hanno interpretato le immagini proposte. Le storie con il TAG “tenebroso” pubblicate entro il mese di marzo saranno automaticamente esposte qui in basso e faranno ufficialmente parte di questo LAB.

Questa e altre iniziative del Laboratorio di Scrittura Creativa possono essere ritrovate facilmente dal menù a sinistra cliccando sull’icona “LAB”:

Il tema di questo Lab è stato stabilito insieme a Voi, attraverso un sondaggio sul nostro Gruppo Facebook (se per qualche strana ragione non l’avete ancora fatto, unitevi al Gruppo!).

Ti piace0 apprezzamentiPubblicato in Laboratorio di scrittura creativa

Letture correlate

Discussioni