E poi l’amicizia 

Ep. 2 della Serie: Stazione Termini

«Buongiorno, mi piacerebbe parlare del cyberbullismo.» «Bene, inizi pure.» «Dunque bene, è un bullismo nascosto… che… si fa il bullo senza metterci la faccia… così……

Cicche

Anna continua a gridarmi contro, mi rinfaccia il mio egoismo. Prima le sue grida mi sembravano affilati coltelli, ora, quando oramai il Sole tramonta così…