Ombra difettosa

Ep. 3 della Serie: Helena Everblue - seconda stagione

Solo gli stolti osano ribellarsi al destino e l’uomo senza maschera non era certo uno di loro. Lhara, splendida e immacolata fanciulla, avrebbe percorso la…

Ruggine

Ed ora i cadaveri dei soldati giacciono sparpagliati e scomposti sul campo di battaglia. L’odore di morte è forte, avvolgente. Inevitabile. E’ odore di sangue…

Scacco Matto

Ma non ero forse solo, sulla cima di quel palazzo? Non ero forse sempre stato solo? Cos’era cambiato? Perché ora la gente iniziava a notarmi?…

Morte

Ep. 1 della Serie: Riflessioni

Penso che la morte sia uno degli argomenti che più tendiamo ad evitare nella vita di tutti i giorni. Il fatto è che questa attira…

Asse morta

L’ussaro Kendrick non procedeva sul suo destriero, scortato come sempre dai suoi catafratti. Era a bordo della lettiga di famiglia sorretta dai vampiri verdi, come…

Incontri a distanza

Ep. 1 della Serie: L'uomo sul balcone

L’uomo era sempre lì. Ogni volta che Davide si sedeva sulla sua sedia per una sigaretta, lui era lì, sul balcone di fronte al suo.…

La discesa

Ep. 1 della Serie: La buca

Quando mi arrivò la telefonata di Sammy stavo osservando soddisfatto la mia immensa collezione di minerali. Risposi. Dopo aver messo il telefono tra la spalla…