φόβος

Anginofobia, aracnofobia, ipocondria, tanatofobia, talassofobia, athazagorafobia.Che nomi inquietanti. Ma sono solo lettere, giusto? Come possono risultare inquietanti? Fidatevi, ci riescono molto bene. – “Ciao piacere,…

Ben il bottone

Ben è un bottone, nato tale e felice del proprio lavoro: chiudere camicie. Senza di lui, ciò non potrebbe succedere. Ben, infatti, non è un…

Sangue

Ep. 2 della Serie: L'ultima lotta nell'arena

Scaglio subito l’ascia davanti a me conficcandola nel petto scoperto di un trace distratto, egli crolla al suolo di botto. Estraggo l’arma subito per fronteggiare…

Alcuni Attimi

Ep. 2 della Serie: Le Cronache dei Proiettili

La foresta sembra acquietarsi durante la prima fase del tramonto, gli animali si preparano al sonno notturno mentre gufi e pipistrelli pregustano il buio che…

Pochi Attimi

Ep. 1 della Serie: Le Cronache dei Proiettili

La città si trova nel completo subbuglio, la povera gente si nasconde nella paura dentro le proprie case, le radio della metropoli parlano chiaro: “Colpo…

Morte e Conquista

Sangue e fiamme. L’aria in quel posto ne era satura, colonne di fumo si innalzavano nel cielo, urla lontane. Il terreno era scosso dai cingoli…

In Nome di Dio

Ho le mani lorde di sangue, il caos echeggia attorno a me, non rammento nemmeno come sono riuscito ad entrare nella città. Ah ora ricordo,…

Il lavoro di un monatto

Ovunque c’era morte. Le campane suonavano lugubri e i sentieri erano più definiti dal continuo passare dei carretti pieni di cadaveri che altro. Jan distinse…

Vittima della vita

Quando sei uscito dal grembo materno, nessuno ti ha chiesto se volessi vivere o meno. Non ho deciso io di vivere. Sono stato catapultato in…

Ombra difettosa

Ep. 13 della Serie: Helena Everblue

Ingrati, maledetti e stupidi ingrati: questo era il pensiero che torturava le notti di Erphinia della Seconda Casata. Picchiò i pugni sul tavolino di una…

die? I’m the moon. 

/!\ Raccolta di pensieri positivi o, al contrario, di mera tristezza fino a sfociare in termini e azioni forti. Parlo di me, scrivo ciò che…

Ruggine

Ed ora i cadaveri dei soldati giacciono sparpagliati e scomposti sul campo di battaglia. L’odore di morte è forte, avvolgente. Inevitabile. E’ odore di sangue…

Miserabile Amore

Ep. 1 della Serie: Alaros #2

XI. Un filo di luce teneva il ritmo alle ombre tremule sui muri, di là del corridoio. La porta era spalancata, il carcerato ancora dentro.…

Scacco Matto

Ma non ero forse solo, sulla cima di quel palazzo? Non ero forse sempre stato solo? Cos’era cambiato? Perché ora la gente iniziava a notarmi?…

IL LAVAGGIO DEL SILENZIO

Ep. 2 della Serie: DO NOT SILENCE

I due falliti salgono in macchina, arrivano all’ambulatorio… quattro frasi al medico mezzo addormentato, una puntura e via ancora in macchina. Eccoli ancora parcheggiati dietro…

Morte

Ep. 1 della Serie: Riflessioni

Penso che la morte sia uno degli argomenti che più tendiamo ad evitare nella vita di tutti i giorni. Il fatto è che questa attira…

Morte alla Morte

26° Sáv Tűzalló Ajtó, letteralmente Porta Fuoco o Porta Incendio. Incendiari, per gli amici. La 26° banda aveva sfilato per le vie di Tsepadub davanti…