Cinema
Ep. 2 della Serie: Erotic Tales
Percorro a passo spedito un marciapiede lercio e sconnesso. Un piccolo torrente scorre sotto il gradino che mi separa dalla strada. C’è una foglia gialla…
Percorro a passo spedito un marciapiede lercio e sconnesso. Un piccolo torrente scorre sotto il gradino che mi separa dalla strada. C’è una foglia gialla…
Quando le ombre di Cho fecero scorrere il chiavistello che teneva imprigionato Jonathan Bull, il sole si limitò a sputacchiare i suoi raggi senza troppa…
. «Perché ci ha richiamato tutti alla base?» chiese Robert Flag a Rick, che stava passeggiando nervosamente nella stanza. Anche Rick aveva un passato nell’esercito:…
. Cobb e Valentine si stesero sui lettini disposti al centro della stanza. Alcuni scienziati collegarono degli elettrodi alle loro teste per monitorarli durante il…
John saluta con un cenno della mano e sparisce tra gli alberi, diretto al fiume, dove poter far bere Tyson. È giunta ora di pranzo…
Tornano indietro entro l’ora di pranzo. Ben è ancora sotto il portico a camminare avanti e indietro. Indossa la sua giacca e si sfrega le…
Tyson attraversa con facilità la boscaglia, uscendo in poco tempo. Allora Kathrin sta già ridendo tra sé, spensierata. Finalmente. Credeva di non riuscire più a…
In un modo o nell’altro i giorni continuano a trascorrere. Una sera come tante altre Kathrin non riesce a prestare alcuna attenzione a ciò che…
Buio. Freddo. Pioggia. Fango. Lacrime. È un ricordo che si è trasformato in incubo col passare degli anni. La pioggia batte violenta sulle piccole braccia,…
A John bastano due secondi per riconoscerlo e sprofondare nella completa incredulità. Richard Thompson è un uomo alto e robusto, col ventre trasformato dal tempo…
Quando la cena è pronta i Collins e John si siedono a tavola e conversano allegramente. A un certo punto il nonno di Tom comincia…
«Buongiorno. A cosa dobbiamo il piacere della sua visita?». Parla con voce neutra e bassa. John deve tendere le orecchie per sentirla bene. «Sono qui…
Camminando a testa china pensa a come potrà giustificare le sue scarpe bianche sporche. La vista di Ben, il suo maggiordomo, che le si avvicina,…
La scure colpisce l’ultimo ceppo di legno, spaccandolo in due. Uno dei pezzi finisce col rotolarle vicino a una scarpa nera. John alza la testa,…
Il mattino seguente John prende Tyson. Gli spazzola il pelo e districa alcuni nodi della criniera. Poi lo sella e parte. È troppo presto per…
La stanza di Kathrin si inonda di luce quando tira le tende. È una bellissima giornata di sole e il vento scuote con forza le…
Il cielo sta diventando buio, le stelle e la luna fanno ritorno. È ora di tornare a casa per John. Sta prendendo in considerazione l’idea…
Il Mattino ha l’oro in bocca, dicono; quello di cui non ti parlano, però, è ciò che ha nello stomaco: un mango enorme, bello pieno…
Venerdì è sempre un gran giorno, gli ultimi rantoli sulla tastiera e poi si stacca per quarantotto ore; ormai è il momento, casa e doccia,…
Un freddo maledetto in questo vecchio appartamento, di quelli umidi come solo la Pianura Padana può generosamente regalare, di quelli da luogo comune e da…