Che sia maledetto MorfeoÂ
Ep. 4 della Serie: la congiura
 L’uomo era preda del vento, solo, in una valle desolata. Si incamminò a fatica verso il pozzo al centro della valle: ogni due passi in…
 L’uomo era preda del vento, solo, in una valle desolata. Si incamminò a fatica verso il pozzo al centro della valle: ogni due passi in…
Esitai un momenÂto prima di ribatterÂe: − Anche se, per assurdo, il tuo piano fosse realizzabile, io cosa c’entro in questa storia? Perché non ti…
«Io sono pronto a tutto». «Anch’io sono pronto a tutto». «E io? Io non sono da meno». Tutti e tre unirono le mani e scoppiarono…
Peter notò un gran numero di persone che, nella piazzetta antistante al porticato, si tratteneva all’aperto, nell’attesa di assistere alla rappresentazione serale. Immersi in un…
Il portone del castello era chiuso, provò a spingere più forte che poteva, a tirare ma non si mosse di un millimetro. Era l’ultimo ostacolo…
Loretta era disperata. Ormai erano più di ventiquattr’ore che suo figlio dormiva. Aveva chiamato di nuovo il medico ma quello non si era fatto vedere.…
1 Girolamo era un ragazzo di circa vent’anni. Due cose gli piacevano più di tutte: mangiare e dormire. Era piuttosto grasso, direi obeso perché non…
Il dolore dovrei sentirlo subito dopo. Prima di perdere i sensi vedo la faccia di Michael deformata dal terrore che urla il mio nome. Sento…
Mi trovavo in una veranda: stile gotico, tutta in nero, si trovava al piano terra di una casa. Sapevo di trovarmi in una casa disabitata,…
Oltre il buio c’erano i sogni, era così. Nitidi e precisi come soltanto i sogni sanno essere. Dal balcone, vestito da Pierrot, vedevo la piazza…
Il fascino di oltrepassare una corda rossa attrae anche l’animo più diligente. Ilaria da una parte voleva toccare il dipinto, sentire il diverso spessore dei…
Vedo tanta gente correre disperata. Mi blocco nel mezzo di una strada decorata da auto fumanti e distrutte. Non riesco a sentire nulla, vedo tutto…
“Abbiamo bisogno di un’evoluzione culturale. Anzi, di una rivoluzione. Nell’arco di duecento anni abbiamo visto il mondo cambiare con una velocità a dir poco strabiliante;…
Raggio di sole ballava, sotto la Luna piena, nel mezzo di una radura. Raggio di Sole sentiva in testa una musica ma nessun battere di…
Sto sognando. Sono nel corpo di una donna. Cammino per la strada, mi si presentano davanti due agenti in abito scuro. – Devi venire con…
Una piccola colonna di fumo si innalza dal monte innevato; dal paese è quasi invisibile, tanto è fitta la boscaglia. Ma ciò non ferma la…
Maledizione, ma se Dio è il Totalmente Altro e l’essere umano una singolare combinazione di spirito e materia, coscienza e carne, intelligenza e istinto…
Parlo distrattamente con Darla, in cucina. La luce calda avvolge la stanza e ci abbraccia. D’un tratto, non saprei dire per quale motivo, vengo attratto verso…
Mio caro, Dovevo arrivare a quarant’anni per chiederti perdono. Ma non è troppo tardi, spero. Voi sogni siete buoni, di solito; comprensivi. Mi auguro che…
La luna, come un immenso diamante sul dito della notte, si allineava perfettamente con lo scoglio nel mare che avevo davanti a me, la caletta…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.