La più potente
Ep. 62 della Serie: Wiccats.
Juno arrivò saltellando e scendendo in mezzo a pareti crollate e strade dissestate. «Ma avete fatto la pace? Che è successo?» Guardava prima la sua…
Juno arrivò saltellando e scendendo in mezzo a pareti crollate e strade dissestate. «Ma avete fatto la pace? Che è successo?» Guardava prima la sua…
Si era quasi abituato a quella assenza delle percezioni basilari. «Perché mai avremmo dovuto combattere?» «Lei è una strega. Adesso si fa chiamare la strega…
Non lo si poteva definire semplice buio o pesante oscurità, era molto, molto di più: nei luoghi poco illuminati, in una stanza priva di luce,…
Quella serata era proprio strana: si erano preparati in tutta fretta, ansiosi di raggiungere un punto specifico della città con la convinzione di doverci arrivare…
La furetta nera con la sua mascherina chiara sugli occhi non si aspettava di dover affrontare più di una strega alla volta nell’arco di una…
Doveva ancora compiere cinque anni quando notò per la prima volta in vita sua che un cielo plumbeo poteva emettere dei bagliori violacei. Stava giocando…
Nadine si guardò una mano valutandone il tremolio, il suo cuore pompava veloce.«Mi sembra di aver partecipato a una maratona spingendo una grossa moto in…
Melanippe ne aveva abbastanza. Spezzò come grissini quei ridicoli bastoncini trasparenti di quarzo ialino, superò la soglia e allargò le braccia in modo plateale, i…
Lo stregone ripensò al rosso di quel collare, fino a qualche giorno fa era convinto di essere stato lui a comprarle quell’accessorio che spiccava su…
Lucia si era svegliata con la gola in fiamme e le ossa doloranti, come se avesse corso tutta la notte in un sogno che non…
“Ma l’amore è cieco e gli amanti non vedono le follie che commettono.” (William Shakespeare) Quando sopra il display compare la scritta Amore mio, capisco…
Per Dalila poteva essere tutto un grosso scherzo molto, molto elaborato. I suoi occhi ricercavano freneticamente un qualcosa che potesse rivelarle la finzione, magari dei…
Nel silenzio di un salotto lurido, rotto dai respiri concitati di terrore di un minorenne amante degli stupri imposti con le minacce e la violenza …
Mentre auscultava i battiti impazziti del cuore del suo nuovo amichetto, Martina trasse due profondi respiri, come ad assaporare ogni molecola dell’aroma di un ragazzino…
– È la rossa che mi devo chiavare in video? – La voce di un ragazzo. L’accento siciliano malamente mascherato da una specie di allegria…
Laura distolse lo sguardo imbarazzata. Martina si chiese se fosse nervosa anche lei per una situazione inedita: parlare con qualcuno senza doversi difendere da schiaffi,…
Chi lo avrebbe mai detto: una Martina emozionata che prendeva l’iniziativa e si avvicinava ad una compagna di classe. Era un evento raro, simile alla cometa…
La velocità unita al peso di Dalila spinsero la povera Martina a battere violentemente la schiena contro la parete. I polmoni vennero svuotati di colpo…
Occhi luminosi da gatto? Cos’è che aveva guardato ieri? La testa sbucò dal cappuccio e dovette sistemare ancora una volta l’elastico che teneva legati i…
Alla fine giugno era arrivato davvero e con sé aveva portato il caldo, i gelati, lo spray anti-zanzare e le serate fuori con le amiche.…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.