Potrebbe essere l’inizio di una fiaba
Ep. 1 della Serie: Forse una storia
C’era una volta… No. C’è. C’è adesso. C’è un piccolo bosco ai margini della periferia, in un piccolo appezzamento di terra rimasto invenduto fra due…
C’era una volta… No. C’è. C’è adesso. C’è un piccolo bosco ai margini della periferia, in un piccolo appezzamento di terra rimasto invenduto fra due…
Gli uomini cominciano a scavare due buche. Scavano profondo, scavano bene. Poi prendono due pali, li piantano nelle buche. Due pali grossi, di legno morto…
Quando la sensazione finisce di diffondersi anche all’ultimo organismo vivente, come l’odore acre delle uova marce che dopo un po’ pervade e sovrasta tutti gli…
Tutta la colonia freme nel sentire la vibrazione causata dai pali che cadono. Si diffonde una grande calma, una sensazione come di cessato pericolo. Il…
E’ la fine della primavera, una bella mattina fresca, quando dalla solita stradina un rumore come di acqua sui sassi annuncia l’arrivo del furgone. Stavolta…
Il sogno è così potente, così realistico, che Suuf si sveglia immediatamente. Tutti i suoi sensi sono al massimo dell’efficienza. Si rende conto di ogni…
Suuf rimane un attimo in silenzio, ritta in piedi. Poi si siede per terra, e percepisce il benvenuto della colonia che la invade: sente in…
Passa una settimana, la luna diventa una falce sempre più sottile nel cielo. Suuf si assottiglia con lei, assomiglia sempre più a una lama nera…
L’estate è più che mai lussureggiante di vita quell’anno. Le notti sono tiepide, la brezza è profumata persino lì, a pochi metri dal flusso incessante…
Suuf si sveglia alle prime luci dell’alba completamente sopraffatta da quel che prova. Paura, angoscia, e uno strano senso di attesa le scorrono dentro come…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.