Il feudo piangente. Primo episodio.

Ep. 1 della Serie: Il feudo piangente

Il feudo piangente. Episodio primo. La guerra tra i due feudi era iniziata da qualche settimana, eppure sembrava si fosse già arrivati ad una conclusione.…

La camera segreta

Ep. 2 della Serie: Il feudo piangente

Il sole emerse dalle tenebre. Jack e Vlad furono spostati nelle segrete, Clemente e Alfio rimasero a controllare i due prigionieri. Jack osservò le sbarre. Erano…

Il piano

Ep. 3 della Serie: Il feudo piangente

Sentì l’ansia colmargli il cuore. Gregoir osservò il cadavere di Theodore. Hugo: È il fratello di Fernando oltretutto, non crederanno mai alla nostra innocenza. Gregoir:…

Veleno.

Ep. 4 della Serie: Il feudo piangente

La polvere causata dalla caduta del muro svanì. Jack sentì una fitta al cuore, Clemente era a terra deceduto, l’ennesima vittima di quella follia. Vlad…

Isolati

Ep. 5 della Serie: Il feudo piangente

Jack uscì dalla camera delle torture. Comprese che Vlad fosse innocente, folle ma innocente. Lo avrebbe ucciso il semplice avvicinarsi a quel veleno. Si vide…

Il grande inganno – Parte uno

Ep. 6 della Serie: Il feudo piangente

L’aria odorava di sangue o almeno così gli sembrava. Il cuore pulsava nel proprio petto. Jack camminava lentamente. Suo padre gli aveva raccontato anni prima…

Il grande inganno – Parte due.

Ep. 7 della Serie: Il feudo piangente

Fernando scrutò Gregoir dritto negli occhi. La lama tesa rifletteva la luce delle torce. Fernando: Mio fratello! Che fine ha fatto? Gregoir: Avvelenato. – sudava…

Visione di un killer

Ep. 8 della Serie: Il feudo piangente

Percorse i corridoi del castello. Sentiva una calma inquietante pervadere il suo cuore. Il piano era riuscito. L’odio lo aveva guidato fino a quel giorno.…

Conto alla rovescia.

Ep. 9 della Serie: Il feudo piangente

I tre misero le mani dinanzi il naso per tentare di respirare il meno possibile. Il veleno si diffuse nella stanza contaminandoli. Raggiunsero le scale…

Epilogo. – Atto finale.

Ep. 10 della Serie: Il feudo piangente

Il killer sorrise. Niente più menzogne, finalmente aveva rivelato la propria identità. Fernando e Gregoir indietreggiarono stupiti. Alfio era immobilizzato, faceva respiri lunghi e dolorosi.…