Prima della stagione di caccia
Ep. 1 della Serie: Prison Planet 001
C’era puzza, più puzza del solito, disgustosa e rancida puzza di cadaveri misti a chissà cosa; quella sera l’aria era davvero insopportabile, la donna che…
C’era puzza, più puzza del solito, disgustosa e rancida puzza di cadaveri misti a chissà cosa; quella sera l’aria era davvero insopportabile, la donna che…
Odiava quel dannatissimo neon giallo, faceva sembrare la stanza una stupida locanda da quattro soldi o uno di quei motel ad ore nei quali si…
L’odore della preda Era riuscita a scoprire qualche dettaglio in più, prima che l’aggressore svenisse esausto. Per il momento non sapeva chi l’avesse mandato ma…
“Occhio Freddo” disse il prigioniero, il volto in penombra non rivelava molto dell’espressione che, Ripley ne era certa, doveva somigliare molto a quei drogati di…
La pozza di sangue sul pavimento si allargava inesorabile, con calma e tranquillità come se tutto fosse già scritto e determinato. Il metallo grigio donava…
Il rumore sordo del motore dell’astronave l’avrebbe portata al suicidio, Ripley ne era certa; la stanza tre metri per tre non consentiva di distogliere troppo…
La pioggia scrosciava forte sul tetto di lamiera mentre la luce delle stelle filtrava pallida tra le nubi, il rumore entrava prepotente nelle orecchie senza…
Polvere nei polmoni, talmente tanta da impedirti persino di immaginare di respirare, talmente densa da tagliarsi col coltello. Intorno a Ripley solo macerie di quello…
L’ultimo cadavere aveva appena toccato terra che la mente di Ripley era già proiettata al prossimo passo: tagliare la corda. Ormai era chiaro che non…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.