Dormire in metro
Ep. 1 della Serie: Agente Drago Rosso
Raimondo Corvero scende sotto la metro con le scale mobili. I muri sono tappezzati con le solite pubblicità, ma gli occhi si posano sul ritratto…
Raimondo Corvero scende sotto la metro con le scale mobili. I muri sono tappezzati con le solite pubblicità, ma gli occhi si posano sul ritratto…
“Chi sei?” “Non c’è tempo per le spiegazioni! Fai quello che ti dico se vuoi sopravvivere. La metro sta per deragliare. Dopo che il treno…
Raimondo si sveglia di scatto. È nella metro. – Che sogno strano! Così reale. – (parla tra sé e se). È arrivato. Gli sportelli si…
– Lo ha comunicato ora: è stato catturato – L’uomo dietro la scrivania ha un aspetto serio: sembra un impiegato statale, ma parla come un…
Nel minimarket cinese c’è poca gente. Fuori una pioggerellina fitta e lenta. Le gocce d’acqua sembrano come tante piccole spille. Infine fastidiose raffiche di vento…
L’agente di polizia in borghese s’avvicina alla ragazza. Si sente in maniera chiara il rumore che producono i pneumatici sull’asfalto bagnato di una vettura della…
Apre gli occhi. È legata su una sedia con le manetta sui polsi e sulle caviglie. È imbavagliata. Gira la testa in tutte le direzioni.…
Attila si alza dalla sedia e s’incammina verso l’uscita della stanza. – Un ultima cosa. C’è solo un piccolo particolare che non ti ho ancora…
È notte. Il freddo gela le ossa. In una strada buia di periferia Attila parla dal suo walkie tolkie. – Pronti a entrare in azione.…
Cinque volanti della polizia, con le sirene spiegate, corrono per le stradine della periferia lasciando il segno dei pneumatici sull’asfalto ancora bagnato dalla pioggia. I…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.