Prologo
Ep. 1 della Serie: Cavalieri Teutonici
La giornata lavorativa nei campi intorno al castello di Kolossi volgeva al termine e i cupi raggi solari rossastri, stanchi di splendere, non illuminavano a…
La giornata lavorativa nei campi intorno al castello di Kolossi volgeva al termine e i cupi raggi solari rossastri, stanchi di splendere, non illuminavano a…
L’avvocato Werner Müller aveva avuto una settimana di lavoro molto intensa ed estenuante; ogni anno si riprometteva di mettersi in ferie per il periodo di…
Alle prime luci dell’alba i Templari partirono alla volta del dromone bizantino ormeggiato sulla costa, pronti a dare di remi fino alla Francia di Filippo…
Il cavaliere raccolse dal manto piastrellato la daga, la esaminò e imprecò di nuovo. Tutto scorreva lento difronte gli occhi dell’avvocato, che accovacciato tremava. “Sono…
Amedeo guardava con i suoi occhietti Giovanni, Aitone II, in cerca di un segnale, un’illuminazione forse, in grado di spianargli la via. Doveva fidarsi di…
Il gran Maestro dell’Ordine Teutonico camminava in direzione del portone d’acciaio. Werner passò nuovamente davanti il quadro che aveva notato al suo arrivo, lesse in…
Amedeo fu svegliato in malo modo da Aitone II. «Cosa succede, fratello Giovanni?» «Presto, dobbiamo andarcene. La tempesta li ha portati fin qui.» «Li ha…
Werner aprì gli occhi, stirò il collo, un dolore lancinante tormentava la testa, sembrava che qualcosa pulsasse al suo interno pronto a uscirne. Si guardò…
Il cavaliere teutonico fece nuovamente lo stesso percorso di qualche ora prima. Il suo prigioniero era piuttosto riottoso, non pacato come l’inconsapevole Werner. Tuttavia non…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.