Il sangue del mito

Ep. 1 della Serie: Il sangue del mito

Il sole splendeva nel cielo. I caldi raggi pungevano la pelle della detective Hope. L’edificio era circondato da molte vetture della polizia. Il suo partner…

Traccia di sangue

Ep. 2 della Serie: Il sangue del mito

Hope e Samuel avanzarono lungo i corridoi della centrale. I due cadaveri stavano venendo analizzati dalla dottoressa Clarissa Feni. Raggiunsero l’ufficio del commissario. Mark Tures…

Sangue

Ep. 3 della Serie: Il sangue del mito

Hope sentì il rumore causato dai propri passi rimbombare per i corridoi dell’istituto. Miranda le era accanto, Samuel invece era rimasto in macchina. Lo psichiatra…

Gruppo di sostegno

Ep. 4 della Serie: Il sangue del mito

Sentiva le morbide coperte sfiorarle la pelle. L’indagine sotto copertura non era stata approvata, non vi era alcuna traccia di ciò che stava facendo. Temevano…

Alibi a sorpresa.

Ep. 5 della Serie: Il sangue del mito

Il freddo del metallo le pungeva la pelle. La sedia era dura e per nulla confortevole. Erano una buona decina di donne sedute a circolo,…

La terza vittima

Ep. 6 della Serie: Il sangue del mito

Osservò inorridita. Senza proferir parola udì il partner parlare. Samuel: Ha utilizzato degli spuntoni per attaccargli due ali sulla schiena. A quel punto gli ha…

Dialogo con H°

Ep. 7 della Serie: Il sangue del mito

Osservò la persona incappucciata. Aveva aspettato che i poliziotti ritrovassero la terza vittima per farlo, era stato più semplice del previsto. Vittima: So chi sei.…

Fratelli

Ep. 8 della Serie: Il sangue del mito

Avanzò verso la porta. Samuel e Miranda le erano dietro. Bussò con ansia tre volte. Il ragazzo aprì la porta. William: Tu? – chiese stupito…

Cambiamenti

Ep. 9 della Serie: Il sangue del mito

L’ospedale sembrava vuoto. Avanzò lungo il corridoio sedendosi dinanzi l’entrata. Hope: Non riesco a capire! – disse ai due. Miranda: Pensi sia innocente William? Hope:…

Epilogo e prologo

Ep. 10 della Serie: Il sangue del mito

Sera, ore 23:30. Il killer avanzò lungo la strada, stringeva il coltello esaltato da quel momento. Dinanzi a lui vi era una macchina uscita fuori…