L’incubo di Lucia

Avete mai avuto un incubo così terribile da sentire ansia e dolori fisici anche dopo esservi svegliati? Lucia sì, e proprio per colpa di un incubo sentiva di non stare più bene.

Sognò, disgraziatamente, di essere stata violentata da un uomo che aveva le sembianze di un’ombra scura e sinistra. Dopo essersi svegliata era in preda al panico e sentiva forti dolori alla pancia e alle parti basse, quasi come se quell’incubo l’avesse vissuto davvero. Anche a distanza di qualche giorno, i dolori non passarono, e col tempo si accorse anche di avere dei lividi su tutto il corpo. A livello psicologico, invece, aveva subìto un tale trauma che non riusciva più a guardarsi allo specchio, si sentita inorridita di sé e del proprio corpo nonostante fosse, di fatto, una bella ragazza. Non si sentiva più nemmeno al sicuro, né quando camminava per strada né quando era da sola in casa. E tutto per colpa di un terribile incubo.

Voleva trovare un modo per dimenticarlo, rimuoverlo dalla propria mente per curare ogni suo male, ma sapeva che un semplice psicologo non sarebbe stato utile in questo. Perciò decise di chiamare un prestigiatore. La sera prima di aver avuto quell’incubo, aveva assistito allo spettacolo di un mago e, offrendosi volontaria per un numero, egli le aveva fatto dimenticare per qualche minuto il suo nome. Dunque, non era assurdo ipotizzare che potesse fargli dimenticare un incubo per sempre.

Dopo averlo contattato, Lucia ebbe la fortuna di avere un incontro diretto con lui. Il prestigiatore, cortese e risoluto, la guardava però con occhi famelici, così come la sera dello spettacolo quando la vide per la prima volta. Lucia non se ne accorse e, dopo avergli spiegato il suo problema, chiese il favore al mago. Ma questi, spiacente, non poteva esaudire la sua richiesta. Non era in grado di far dimenticare ad una persona in modo permanente un ricordo così radicato e profondo, anche se si trattava solo di un sogno. Lucia allora, delusa e rassegnata, se ne andò per la sua strada sperando di poter imparare a convivere con questo orrore. 

Ciò che le aveva detto il prestigiatore, tuttavia, non era totalmente vero. Egli sapeva far dimenticare anche i ricordi più vividi, ma non ne era perfettamente capace. É per questo motivo che, dopo aver abusato di Lucia, riuscì solo a farle credere che fosse tutto un incubo confuso, senza però riuscire a rimuoverle del tutto il ricordo dello stupro.

Fine.

Ti piace0 apprezzamentiPubblicato in Horror

Discussioni