Ritorno a Irir Oirtheach
Ep. 7 della Serie: Legami di sangue
Diario. Ore 23:00 del 01/04/1978. La voce si allontanò dal mio orecchio e io mi ritrovai stretta tra le braccia di Fabian. «Stai bene?» La…
Diario. Ore 23:00 del 01/04/1978. La voce si allontanò dal mio orecchio e io mi ritrovai stretta tra le braccia di Fabian. «Stai bene?» La…
Non c’erano ancora segnali che la donna stesse tornando dalla cucina per cui decise di esplorare il piccolo appartamento. Una porta si apriva su un…
«Memento, homo, quia pulvis es, et in pulverem reverteris!» Il sacerdote che regolarmente teneva messa nella piccola chiesa del paese era solito pronunciare locuzioni latine.…
Il maresciallo Vincenzo Guidi era nel pieno del lavoro in caserma. Verificava i dati, incrociava le testimonianze, setacciava indizi. I fatti. Un agricoltore di cinquantanove…
Diario. Ore 22:00 del 1/04/1978 Ero confusa. Non capivo quale fosse la trama che ci univa, ma ero sicura che quella storia mi riguardasse. Erano…
Quando la sentii parlare i brividi che mi stavano scuotendo aumentarono. Com’era possibile? Non risposi, certa di star morendo e di delirare. Mi accasciai contro…
Stavo guardando la televisione sul divano, non mi ricordo neanche cosa, forse uno di quei programmi sulle case in vendita o dove si avevano ospiti.…
Sono riuscito a inserire la leva negli incavi che ho scavato tra le due pietre. Ho ripreso a lavorare quando il sole era ancora alto…
“Fa’ attenzione” disse Oswald ritraendosi di scatto dietro all’angolo di un vicolo. Mina aspettava silenziosa dietro di lui. “Ecco, andiamo” disse percorrendo velocemente il tratto…
La ragazza non riusciva a muoversi, terrorizzata. Alle spalle della figura demoniaca che si trovava di fronte, il buio stava lentamente fuoriuscendo dalla…
Non sto sognando. Da quando ho deciso andare alla ricerca di indizi, di elementi che mi possano portare alla verità è sempre più difficile discernere…
Quando Marco si affacciò alla soglia della camera da letto dei genitori, suo padre stava preparando i bagagli. “Marco, mi faresti un piacere?” chiese soppesando…
Isaac si svegliò con un sapore metallico in bocca. La lingua esplorò il palato, i denti, le labbra screpolate. Il gusto era ovunque, denso, persistente. …
Corse allontanandosi dalla strada principale, come se strisciare nel labirinto dei vicoli potesse tenerla più al sicuro. Corse voltandosi in continuazione, inseguita da qualcuno che…
Il freddo e l’umidità all’interno del sepolcro contrastavano con il tepore dei primi raggi di sole di una mattina di inizio estate. Il pesante portone…
Il malessere emotivo causato da quanto sognato nella notte mi accompagnò per tutto il giorno seguente. L’angoscia che avevo sentito espandersi nella mia mente non…
Diario. Ore 21:00. Stavo percorrendo a ritroso quelle strade, pentita di non aver portato il libro con me. Non c’era tempo ed io mi persi…
Nel suo incubo, l’uomo e la ragazzina erano sospesi a mezz’aria con la corda attorno al collo. La stavano fissando, con gli occhi vitrei…
Li chiamano sogni lucidi. Mi sono documentato. Niente di così strano, tranne il fatto di essere consapevoli di sognare mentre il sogno è in atto.…
«Non sembra affatto sorpreso», constatò Vittorio con aria contrariata. Il benzinaio si alzò dalla tonda radice esposta che fuoriusciva dalla motta della Viverna, lo scomodo…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.