Dramma in poesia 2. Primo Atto.
Ep. 1 della Serie: Dramma in poesia #2stagione
Dramma in poesia 2. Primo Atto: “Epilogo del prologo?” 21 Agosto. La ragazza scese dalla macchina. I vestiti sporchi di sangue davano nell’occhio causando la…
Dramma in poesia 2. Primo Atto: “Epilogo del prologo?” 21 Agosto. La ragazza scese dalla macchina. I vestiti sporchi di sangue davano nell’occhio causando la…
Sollevò le palpebre. Era incatenata al pavimento. La cella era molto piccola e dalle sbarre si poteva intravedere nonostante il buio un altra figura relegata.…
“Ho ritrovato Karen!” Disse sorridendo “Tu sei un impostore! Non mi servi più!” La ragazza sentì un gelido brivido percorrerle la schiena. Vide Lou posare…
Sapeva che il momento sarebbe giunto, doveva solo aspettare e tener duro. Rimase nella casa di Lou sotto ordine di Thomas, doveva badare a Karen…
La bambola era sul letto. Lou era intento ad accarezzarla. Thomas: Sbrigati, – disse impaziente – saranno qua a momenti. Non sanno neanche che sei…
La catene di ferro erano fredde. Gli pungevano la pelle generando intensi brividi dietro la schiena. Era nudo eppure non provava vergogna. I suoi padroni…
Non poteva far a meno di udire quelle parole nei meandri dei pochi incubi: “Giochiamo. Mi sono stufato di tutti voi. Non voglio ucciderti, meriti…
La ragazza si sedette, la sedia di metallo tremò. La madre era sdraiata sul lettino ancora in coma farmacologico. “Perdonami madre per ciò che ho…
Agata era sdraiata sul letto con sguardo fisso sul vuoto. “Lei l’ha ucciso” si ripeteva “colei per cui lottai tutta la vita ha ucciso colui…
E cosi si conclude la storia. “Calore, non è forse stata la mia vita una perenne ricerca d’esso? Nel senso metaforico. Calore nell’amore percepito, nella…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.