2. Soglia
Ep. 1 della Serie: L'imperfetto
L’interno era più ampio di quanto immaginasse, l’aria calda e ferma, impregnata di un odore di carta e polvere. Scaffali di legno scuro correvano lungo…
L’interno era più ampio di quanto immaginasse, l’aria calda e ferma, impregnata di un odore di carta e polvere. Scaffali di legno scuro correvano lungo…
Il Green Lion lo accolse con un calore improvviso, un abbraccio denso di odori e suoni che gli fece rabbrividire le mani ancora fredde. Il…
«Hey, Cassian.» Cercò di mascherare la curiosità con una calma studiata, consapevole di essere osservato dai presenti. «Lucian… so che è passato del tempo, ma…
Lucian si svegliò di colpo. La notte non gli aveva concesso tregua. Il cuore correva ancora, come se stesse fuggendo. Per un istante non capì…
Accelerò senza accorgersene quando raggiunse via Mozart. Il numero 3 lo accolse con la sua facciata austera, la pietra scura levigata dalla pioggia. Un edificio…
Il silenzio era assoluto. Lucian si trovava ancora lì, davanti allo scrigno. La chiave spezzata giaceva sul tavolo, pallida alla luce della notte. Tutto sembrava…
La botola era lì. In attesa. Lucian la toccò. Il legno era caldo, umido di condensa. L’odore di terra bagnata, ferro e muffa viva gli…
Il silenzio era totale. Per un istante, Lucian credette che tutto fosse finito. Poi, la terra sotto di lui cominciò a vibrare. Un tremore profondo.…
Un sussurro muto gli attraversò la mente, come dita gelide che cercavano un varco. Una pressione sottile strisciava sotto la pelle, graffiando il confine tra il…
Il clangore del metallo squarciò l’aria, seguito da un urlo e da un colpo che fece tremare le fondamenta della piazza. Al centro, un uomo…
Le strade di Atene odoravano di vino rancido e pietra bagnata. Lucian e Neriah camminavano da ore, avvolti da un silenzio che pareva antico quanto la…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.