Pedrapolis 2218. Primo Atto.
Ep. 1 della Serie: Pedrapolis 2218
Paragrafo primo. Le guerre si susseguirono in un incessante prolungarsi di sofferenza. Religione, potere e denaro, il sangue inondò le strade del mondo rimanendo impresso…
Paragrafo primo. Le guerre si susseguirono in un incessante prolungarsi di sofferenza. Religione, potere e denaro, il sangue inondò le strade del mondo rimanendo impresso…
Paragrafo primo. Monique e Gerard osservarono l’acqua discendere dal rubinetto, limpida e fresca. Si legò i lunghi capelli castani mentre il ragazzo sorseggiava l’acqua assetato.…
Paragrafo primo. Monique si sedette sul tavolino grigio, sentì il freddo pungerle la pelle. Amanda: I NewGen sono pericolosi, grazie per il tuo aiuto. Analizzando…
Paragrafo primo. In origine Pedrapolis nacque come città simbolo dell’arte e dell’integrazione, finì più volte eletta città della cultura mondiale. Intagliata nella pietra, era suddivisa…
Paragrafo primo. I Gen vivevano in quella strana struttura senza uscirne mai. Dormivano in rovinati sacchi a pelo attorno le colonne. Alpha: Sarete al sicuro…
Paragrafo primo. Raggiunse la propria camera da letto, l’aver ucciso Seven non lo scuoteva minimamente. FD35 era il primo passo per il traguardo ultimo della…
Paragrafo primo. Avanzò lungo le stanze dell’edificio. Bretterik sudava freddo, era un idea assurda. Le guardie KH sotto il controllo di Ten erano ovunque, gran…
Atto primo. Vide l’edificio grigio. Le rovine attorno il vecchio laboratorio erano in parte sommerse. Migliaia di robot le osservavano immobili. Amanda: Il Gruppo Apostolo…
Sollevò lentamente le palpebre, si sentiva affaticata, respirava a malapena. Suo padre Karl era a terra, sanguinava. In lontananza scorse Lupo e Billy ruzzolare a…
Scena prima. Avvicinò il boccale di vino gustandone l’aroma. Bretterik si sedette osservando Billy varcare la soglia dell’ufficio. Bretterik: Hai preso i tre grandi segreti…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.