L’ultima cattiveria
Ep. 1 della Serie: Riconoscersi negli altri
Sono Marco, un ragazzo di 17 anni, frequento un istituto professionale e sono uno dei ragazzi più grandi della scuola. Sono all’ultimo anno finalmente, inizialmente…
Sono Marco, un ragazzo di 17 anni, frequento un istituto professionale e sono uno dei ragazzi più grandi della scuola. Sono all’ultimo anno finalmente, inizialmente…
Oggi è il mio primo giorno di servizi sociali, questa mattina non mi sveglio alle 06:30 ma alle 7. Non ho più voglia di fare…
Finisce la scuola e per la prima volta non mi fermo a chiacchierare con i miei amici. Oggi è il mio primo giorno di servizio…
Sono le 6 del mattino di venerdì. Oggi mi sono svegliato prima del solito perché ho deciso di essere al “top” per il mio primo…
Sono appena uscito da un negozio di giocattoli con Federica che mi ha consigliato che tipo di colori comprare mentre la commessa mi ha indicato…
Sono le 10 del mattino, oggi è sabato e sono da mia madre. Prima amavo il sabato, per me significava festini con gli amici fino…
Sono le 3 del mattino di domenica ed io sono qui a giocare con la mia Playstation 4 in compagnia della marijuana che mi ha…
Dopo aver fatto piangere Federica sono uscito di corsa dal centro ricreativo, abbandonando Federica in lacrime e Davide arrabbiato. Mi sento una persona orribile, ho…
Il mio lunedì sera con Federica si è concluso col fumare marijuana, l’ho accompagnata a casa e basta. In fondo non mi aspettavo niente di…
Ho passato tutta la notte in bianco a pensare a Federica con Paolo, al suo rifiuto alla mia cena per stare con lui. Infondo è…
Anche oggi ho deciso di saltare la scuola per andare al canile per prendere Tango. Prima però voglio andare a prendergli qualcosa. Finalmente tutti i…
-”Federica, credo di essere innamorato di te!”- Il suo sorriso diventa sempre più bello, il suo sorriso ora è solo per me. Mi avvicino a…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.