Cinema
Ep. 2 della Serie: Erotic Tales
Percorro a passo spedito un marciapiede lercio e sconnesso. Un piccolo torrente scorre sotto il gradino che mi separa dalla strada. C’è una foglia gialla…
Percorro a passo spedito un marciapiede lercio e sconnesso. Un piccolo torrente scorre sotto il gradino che mi separa dalla strada. C’è una foglia gialla…
Mi bacia sul collo. Il respiro caldo sulla pelle trapassa la mia anima. Lo voglio e lui vuole me. Allargo le braccia e stendo le…
In un racconto iniziò a esserci tensione. Le parole restavano, ma erano in una cattiva armonia e così la punteggiatura iniziò a litigare. Da una…
Gli anni trascorsi al servizio di Hugo avevano plasmato il corpo di Jonathan Bull delineando le vene tra i muscoli, e la fatica aveva steso…
“L’omosessualità conferisce vantaggi al gruppo. Una società che condanna l’omosessualità condanna se stessa.” E. O. Wilson “Non ci posso credere! Lo sapevo!” disse l’amato ridendo.…
«Questa è decisamente un’idea del cazzo» sbraita Omar, sbuffando fumo acre dal naso; nervosamente, continua a rigirare tra le dita giallastre una sigaretta tutta stropicciata.…
Il villaggio Catalano, dove abito a Selinunte, è da sempre popolato da bambini. Ogni giorno, dal mattino a ora di pranzo, dalle due del pomeriggio…
Quando mia zia è via per lavoro e non posso utilizzare la sua Panda, l’unica soluzione che mi rimane per muovermi in autonomia è prendere…
Osservo la zanzara, la tengo d’occhio. Per qualche istante, la puttana si nasconde dietro il boiler dell’acqua calda, dove io non posso vederla. Sussurro: scendi,…
Parte 1 Da che ne ho ricordo, mia nonna mi accoglie alla soglia con un largo sorriso, asciugandosi le mani sul suo grembiule bianco e…
“La storia (in senso epocale) delle persone LGBT è stata segnata da persecuzioni e repressioni” (Storia LGBT. (n.d) In Wikipedia. Consultato in giugno 28, 2020.…
Era un giorno qualunque, oggi. Niente di brutto, niente di bello, nulla di importante. Avevamo appuntamento a casa mia per poi uscire per un aperitivo…
I due falliti salgono in macchina, arrivano all’ambulatorio… quattro frasi al medico mezzo addormentato, una puntura e via ancora in macchina. Eccoli ancora parcheggiati dietro…
La stanza di Kathrin si inonda di luce quando tira le tende. È una bellissima giornata di sole e il vento scuote con forza le…
«Corri, corri.» Invece ansimava. «Corri, forza!» un’altra volta. Era stanchissimo. «Di là, da quella parte.» Si ritrovò davanti un muro da scalare. C’erano dei pioli,…
– Attento, l’amore uccide! Davvero, solo l’amore? Ed io che credevo fosse un mercato monopolizzato dalle persone. Eccolo qui il tuo cane che viene dall’inferno.…
Ho preso una valigia e sono partito. Senza meta, senza soldi e senza dignità. Ho lasciato una moglie, un paio di figli e un prato…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.