Dramma in poesia. Atto Primo.
Ep. 1 della Serie: Dramma in poesia
Dramma in poesia. Atto Primo: “Prologo” Oggi. Il giorno del suo diciottesimo compleanno abbandonò l’orfanotrofio. La ragazza aveva passato la propria infanzia dentro quel macabro…
Dramma in poesia. Atto Primo: “Prologo” Oggi. Il giorno del suo diciottesimo compleanno abbandonò l’orfanotrofio. La ragazza aveva passato la propria infanzia dentro quel macabro…
Dramma in poesia. Atto Secondo: “Infausto destino”. Oggi. La ragazza rimase a dormire nella casa abbandonata dei nonni, immergendosi nella lettura delle poesie paterne. Le…
Dramma in poesia. Atto terzo: “Il bambino nel bosco” Oggi. La ragazza giunse alla caserma per chiedere informazioni su J.M.D.. Si tolse il giacchetto di pelle…
Dramma in poesia. Atto quarto: “L’alba del nuovo anno” Oggi. La ragazza sentiva qualcosa perforarle il cuore. Era ranicchiata nel mezzo della cantina vuota. Sentiva…
Dramma in poesia. Atto quinto: “Frammento di ricordo” Oggi. La benda le impediva di vedere. L’uomo la fece uscire dal bagagliaio e la portò dentro…
Dramma in poesia Atto sesto: “Sussuri di dolore”. Oggi. La ragazza continuava a rammentare di quando era stata segregata per mano di Limone. Una mattina…
Dramma in poesia Atto settimo: “La calma dopo la tempesta”. Oggi. La ragazza rammentò di Jack, legato accanto a lei. Il ragazzo sanguinava a causa…
Dramma in poesia. Atto ottavo: “Ferite di un passato vicino”. Qualche anno prima. L’apatico Karl gestì l’orfanotrofio per alcuni anni dopo la fuga di Thomas.…
Dramma in poesia. Atto nono: “Desiderio”. Fu la vicinanza al suo sguardo a farle capire chi fosse Janice. Il suo sguardo oramai vuoto. Era così…
Dramma in poesia. Atto decimo: “Goccia”. Vi era semplicemente gelo nel suo cuore. La ragazza aveva cessato di provare fiducia verso il genere umano dopo…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.