Sorellanza

Serie: Terrore sotto terra #2STAGIONE


1.

Usò la propria camicia per fasciare la gamba dell’amica. Liz aveva occhi vitrei.

Emily: Gli aiuti arriveranno presto.

Liz: Esattamente come fecero quando Greg provò a…

Sembrava bloccata.

Emily: Vuoi parlarne?

Liz: Ho avuto paura.

La vide scoppiare a piangere. Mosse le braccia inviluppando l’amica.

2.

Flashback.

Uscì dalla sala operatoria. Emily avanzò lungo i corridoi, tutto era andato a buon fine. Camminò fino al bagno. Era così estenuante, aveva un altro caso al piano di sopra. Una ragazza sodomizzata con un coltello da cucina. Si sentiva profondamente disgustata da come gli individui potessero concepire determinate intenzioni. Emily vide il giornale nella propria borsa, un efferato serial killer sembrava aggirarsi per la città. Uscì ed intruppò un ragazzo, non lo sapeva ma si trattava di Greg, intenzionato a trovare e liberarsi della testimone.

Emily raggiunse le macchinette, aveva bisogno di un caffè prima dell’operazione.

Chiuse gli occhi e sospirò. Qualcosa ruppe il silenzio e poi vide il Chaos.

Infermiere: Hanno assassinato la ragazza che doveva essere operata.

La rabbia la colmò, un perenne odio.

3.

Accarezzò l’amica.

Emily: Sai Liz, forse non abbiamo bisogno dei soccorsi. Greg è stato fermato dalla tua forza di volontà e scommetto che assieme possiamo uscire da questa botola.

Liz: Ma la mia gamba…

Emily: Con le mie ne abbiamo tre, tienila sollevata ed io penserò al resto.

Vi è da dire che non era altissima la distanza da risalire. Si arrampicarono lungo le sporgenze assieme, risalendo un pezzetto alla volta. Assieme raggiunsero la sporgenza in cima e fuoriuscirono.

4.

La ragazza trovò un lungo tubo di ferro da far utilizzare a Liz come bastone. La vide sorridere nonostante gli occhi lucidi. Le due si diressero verso la superficie, il piano era di mettere a riposo Liz al sicuro assieme a tutti gli altri. Era troppo pericoloso lì sotto.

Ma in realtà in superficie avrebbero trovato ben peggio, Dave stava delirando e Gregoir rifiutandosi di inginocchiarsi era stato legato. Le due si stavano dirigendo verso la follia.

Serie: Terrore sotto terra #2STAGIONE


Ti piace0 apprezzamentiPubblicato in Horror

Letture correlate

Discussioni