Ti sei messo in un bel guaio Lil’ Steve
A loro piaceva giocare. E io ero capitato proprio nella loro tana. Cosa pensavamo di trovare in quella galleria? Un posto dove giocare in santa…
A loro piaceva giocare. E io ero capitato proprio nella loro tana. Cosa pensavamo di trovare in quella galleria? Un posto dove giocare in santa…
C’è silenzio, nel mondo di fuori; il silenzio è una cosa buona, una cosa preziosa. Nella vastità ammantata di polvere, i vampiri muovono i primi…
E così eccoti qua, in uno squallido bar di periferia a rimuginare su quello che poteva essere e non è stato. Naturalmente la colpa non…
Sto sognando. Sono nel corpo di una donna. Cammino per la strada, mi si presentano davanti due agenti in abito scuro. – Devi venire con…
Nicky camminava per la strada come se niente fosse. Come se fosse certo di tutto. Forse quella sigaretta accesa gli conferiva un moto di austerità…
«Sai che hai le gambe grosse?» Federico si rivolse così a Giulia. Federico era un amico; una delle tante presenze annoiate tra le giornate della…
Quando la tremenda notizia aprì il sipario del nuovo giorno, la città di Genova aveva ancora gli occhi assonnati e la gola affollata da sbadigli.…
Non so come ho fatto a cadere così in basso, non so nemmeno come fosse la mia vita prima. Forse ho sempre vissuto così. Eppure,…
Ascolti il respiro della notte ad occhi chiusi, come in attesa. Un ubriaco impreca al di là delle tue siepi incolte e i ragazzi del…
Mi guardava con gli occhi sgranati, incredulo, scandalizzato. Feci per avvicinarmi ma lui si ritraeva come un animale ferito. Smettemmo di parlare – questo mi…
La sua giacca aveva una cucitura profonda. Di un colore diverso: l’aveva comprata giusto per quello. Chi altri avrebbe accostato un filo arancione sul rosso…
ATTENZIONE: questa storia è ambientata nello stesso universo de “Dopo la catastrofe”. Il motore balbettante della bagnarola che portava il loro culo era diventato quasi…
Arnaldo, una quotidianità fatta di pratiche e di scartoffie, come ama definirle. Un perenne bilanciamento fra la dedizione al proprio lavoro e l’irresistibile desiderio di…
Se penso al mio babbo penso al negozio. Mio padre aveva un negozio, un negozio vero, nel centro di una piccola città. Un negozio di…
Eravamo in quattro. Due di noi erano ladri e bugiardi, il terzo un assassino. Il quarto si chiamava Abele ed era mio fratello. La storia…
Lo specchio rifletteva la mia immagine nella penombra della soffitta di casa mia. Non avevo fatto altro che impugnare quel ferrovecchio. Non l’avevo fatto apposta.…
La brina scintillava ricami argentati tra i fili d’erba, giocando tra riflessi concessi o celati dalla diafana luna: un tondo armonioso e sazio, costellato da…
L’odore del sangue non è qualcosa che si spreme dal nulla. Arriva. E non sai quando. Arriva. Anche presto a volte. Magari con le more…
Mi piacerebbe raccontare che il nostro incontro avvenne il primo giorno d’estate, con il sole che faceva da aureola ai tuoi occhi, mentre i miei…
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.